CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 40 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 394
Discussione:

Acer e700 trio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloandroidiani Visualizza il messaggio
    ...Si impalla spesso... sono spesso necessari riavii.....
    Insomma a me ha deluso molto.......
    a me non si è mai impallato...
    ma tornando alla mia immagine il Wi-Fi sempre acceso mi sembra strano... mi pare che questa riga comprenda il bt e la connessione dati che tengo sempre accesi...

    Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
    fabio

  2.  
  3. #342
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Guardate questa impostazione:



    mi riferisco a "scansione sempre disponibile"
    bene... nel mio era sempre accesa e quando l'ho disattivata la linea blu del WiFi nella schermata della batteria si è interrotta...
    mi chiedo a cosa poteva servire, attivata di default, un'impostazione del genere...
    avete un'idea?

    Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
    fabio

  4. #343
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=FerraristaXXL;6844651]Guardate questa impostazione:



    mi riferisco a "scansione sempre disponibile"
    bene... nel mio era sempre accesa e quando l'ho disattivata la linea blu del WiFi nella schermata della batteria si è interrotta...
    mi chiedo a cosa poteva servire, attivata di default, un'impostazione del genere...
    avete un'idea?

    Inviato dal mio E39 usando Androidiani App[/QUOTE

    Allora...... questa impostazione si attiva solo con il 3G quando il Wi-Fi non è attivato per la geolocalizzazione GPS di google e di altri siti per la localizzazione del dispostivo. Penso quindi che il suo impatto sulla batteria incida dolo in questa occasione.

    Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

  5. #344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 130mario Visualizza il messaggio
    Allora...... questa impostazione si attiva solo con il 3G quando il Wi-Fi non è attivato per la geolocalizzazione GPS di google e di altri siti per la localizzazione del dispostivo...
    In pratica quando ho il 3g su una delle due sim e non è attivo il gps, Google prova a cercare lo stesso il Wi-Fi per la geolocalizzazione... e quindi solo in quei momenti la batteria viene utilizzata... corretto?


    Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
    fabio

  6. #345
    Androidiano L'avatar di cecco78


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    novara
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerraristaXXL Visualizza il messaggio
    In pratica quando ho il 3g su una delle due sim e non è attivo il gps, Google prova a cercare lo stesso il Wi-Fi per la geolocalizzazione... e quindi solo in quei momenti la batteria viene utilizzata... corretto?


    Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
    ragazzi.... il mio Trio, in chiamate in uscita o entrata, parte sempre in vivavoce!!!!?? perche? sapete aiutarmi?'?

  7. #346
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno/Potenza
    Messaggi
    714
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    qualcuno di voi ha provato a fare l'upgrade a lollipop?
    io ho già fatto il root e non mostra nessun problema. grazie
    -------------------------------------------
    in realtà leggendo in giro sembra sia davvero un fake la notizia di lollipop sul nostro device..


    ma a prescindere da questo, a proposito dei consumi, io ho notato un drastico aumento con la doppia sim:
    se con una sola SIM avendo tutto disattivato (sincronizzazioni, gps di google, e-mail, cancellato ogni programma acer con il root, vi dico davvero tutto tutto) con dati sempre attivi fuori casa (circa dalle 8 alle 14:00 - poi dalle 14:00 alle 20:00 ) e wifi in casa (dalle 20:00 fino al giorno dopo), qualche chiamata di un'oretta durante tutta la giornata, arrivavo con un utilizzo di 1 g e 10 - 15 ore e 6 ore 30 circa di schemo. A volte con utilizzo meno intenso 2 g e 3-5 ore e 5 ore o poco più di schermo.
    Con 2 SIM non arrivo ad 1 g e schermo di poco meno di 5 ore...
    e dire che la cosa peggiore è che la noto la differenza... proprio quando lo guardo di tanto in tanto durante la giornata...
    la vostra esperienza? avete consigli?
    Ultima modifica di skizzomsn; 29-05-15 alle 11:12

  8. #347
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecco78 Visualizza il messaggio
    il mio Trio, in chiamate in uscita o entrata, parte sempre in vivavoce!!!!?? perche? sapete aiutarmi?'?
    Le butto lì come mi vengono:

    lo fa di tutte le sim? Potrebbe essere un'app di gestione suonerie o dual sim?

    Vai su chiamata (la cornetta verde), menù di contesto (i 3 puntini in basso a dx), impostazioni e altre impostazioni: io ho solo l'impostazione su riduzione disturbi e assistente composizione



    Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
    fabio

  9. #348
    Androidiano L'avatar di cecco78


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    novara
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerraristaXXL Visualizza il messaggio
    Le butto lì come mi vengono:

    lo fa di tutte le sim? Potrebbe essere un'app di gestione suonerie o dual sim?

    Vai su chiamata (la cornetta verde), menù di contesto (i 3 puntini in basso a dx), impostazioni e altre impostazioni: io ho solo l'impostazione su riduzione disturbi e assistente composizione



    Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
    Le ho anche io con la spunta accesa... Ma parte sempre in vivavoce.... provo a togliere un app che uso x registrate le chiamate e vediamo....

  10. #349
    Androidiano L'avatar di cecco78


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    novara
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecco78 Visualizza il messaggio
    Le ho anche io con la spunta accesa... Ma parte sempre in vivavoce.... provo a togliere un app che uso x registrate le chiamate e vediamo....
    ...ebbene sì era una impostazione della app registrazione chiamata che faceva registrare in vivavoce....

    Grazie

  11. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skizzomsn Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi ha provato a fare l'upgrade a lollipop?
    io ho già fatto il root e non mostra nessun problema. grazie
    -------------------------------------------
    in realtà leggendo in giro sembra sia davvero un fake la notizia di lollipop sul nostro device..


    ma a prescindere da questo, a proposito dei consumi, io ho notato un drastico aumento con la doppia sim:
    se con una sola SIM avendo tutto disattivato (sincronizzazioni, gps di google, e-mail, cancellato ogni programma acer con il root, vi dico davvero tutto tutto) con dati sempre attivi fuori casa (circa dalle 8 alle 14:00 - poi dalle 14:00 alle 20:00 ) e wifi in casa (dalle 20:00 fino al giorno dopo), qualche chiamata di un'oretta durante tutta la giornata, arrivavo con un utilizzo di 1 g e 10 - 15 ore e 6 ore 30 circa di schemo. A volte con utilizzo meno intenso 2 g e 3-5 ore e 5 ore o poco più di schermo.
    Con 2 SIM non arrivo ad 1 g e schermo di poco meno di 5 ore...
    e dire che la cosa peggiore è che la noto la differenza... proprio quando lo guardo di tanto in tanto durante la giornata...
    la vostra esperienza? avete consigli?
    La mia esperienza è strana invece perchè la durata della batteria è anomala !! A volte rimane per molto tempo alla stessa percentuale nonostante un uso di internet, whatsapp e via dicendo.....mentre altre volte senza fare nulla scende come una pallina in discesa !!!
    A me se devo essere sincero proprio non entusiasma!!! Avevo (anzi ho) l'E2 duo (sempre acer) ed era stupendo.... aveva il solo difetto della poca rom a disposizione !!! Ma nonostante avesse un 1G in meno di RAM era molto più fluido e performante di questo !!! Se non fosse che ha lo schermo rotto...... lo riprenderei al posto di questo !!!

Pagina 35 di 40 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy