CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 40 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 394
Discussione:

Acer e700 trio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno/Potenza
    Messaggi
    714
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloandroidiani Visualizza il messaggio
    La mia esperienza è strana invece perchè la durata della batteria è anomala !! A volte rimane per molto tempo alla stessa percentuale nonostante un uso di internet, whatsapp e via dicendo.....mentre altre volte senza fare nulla scende come una pallina in discesa !!!
    A me se devo essere sincero proprio non entusiasma!!! Avevo (anzi ho) l'E2 duo (sempre acer) ed era stupendo.... aveva il solo difetto della poca rom a disposizione !!! Ma nonostante avesse un 1G in meno di RAM era molto più fluido e performante di questo !!! Se non fosse che ha lo schermo rotto...... lo riprenderei al posto di questo !!!
    si vero... l'ho notato anche io... spesso soprattutto intorno al 30%... effettivamente è anche lentuccio...
    con il root ho provato a cambiare anche le impostazioni di consumo energetico e a modificare la gestione delle frequenze... ma niente...
    da come mi è sembrato di capire dal comportamento del processore, per risparmiare energia spesso due processori vanno sempre in sleep e non ha molte frequenze di step.
    Oltre a questo ha 2 giga di ram ma non li sfrutta per niente...
    fino a qualche mese fa speravo in un aggiornamento da parte di acer... ma come leggo in giro non credo proprio ne rilascerà... sono tentato da rimettere la rom senza i tre aggiornamenti di sistema che sono stati rilasciati dopo, era molto più veloce e reattivo...

  2.  
  3. #352
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno/Potenza
    Messaggi
    714
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    in realtà sono riuscito a velocizzarlo discretamente, disattivando le animazioni: impostazioni, opzioni sviluppatore, e disattivate scala animazione finestra, scala animazione transizione, scala durata animatore. fatemi sapere le vostre impressioni.

    Inviato dal mio E39 usando Androidiani App

  4. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skizzomsn Visualizza il messaggio
    in realtà sono riuscito a velocizzarlo discretamente, disattivando le animazioni: impostazioni, opzioni sviluppatore, e disattivate scala animazione finestra, scala animazione transizione, scala durata animatore. fatemi sapere le vostre impressioni.

    Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
    Oggi provo a disattivarle anche io.... poi ti faccio sapere se va meglio.....
    Anche se per adesso non ho fatto il root (non ne ho la necessità per adesso) credo di poter fare lo stesso quello che dici.
    A proposito del root: sapresti dirmi dove hai trovato la guida per rootarlo e se è stato difficoltoso? Io sono un pò scettico (anche se i precedenti cell li ho sempre rootati.... solo che per questo vedo poche possibilità di aiuto in caso di danni seri !!! eventualemnte anche per rimettere la sua rom).... L'unico motivo per cui vorrei farlo è congelare tutte le app acer e tutte quelle che nn mi servono (tipo facebook) che sono preinstallate e solo tramite il root è possibile "congelare" per vedere se si velocizza un attimino di più!!
    Ultima modifica di paoloandroidiani; 01-06-15 alle 11:36

  5. #354
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno/Potenza
    Messaggi
    714
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloandroidiani Visualizza il messaggio
    Oggi provo a disattivarle anche io.... poi ti faccio sapere se va meglio.....
    Anche se per adesso non ho fatto il root (non ne ho la necessità per adesso) credo di poter fare lo stesso quello che dici.
    A proposito del root: sapresti dirmi dove hai trovato la guida per rootarlo e se è stato difficoltoso? Io sono un pò scettico (anche se i precedenti cell li ho sempre rootati.... solo che per questo vedo poche possibilità di aiuto in caso di danni seri !!! eventualemnte anche per rimettere la sua rom).... L'unico motivo per cui vorrei farlo è congelare tutte le app acer e tutte quelle che nn mi servono (tipo facebook) che sono preinstallate e solo tramite il root è possibile "congelare" per vedere se si velocizza un attimino di più!!
    certo che puoi disattivare le animazioni senza root. Io l'ho modificato tutto: cambiato le frequenze del kernel, governor etc... (con tricksterMod, perfettamente compatibile), la grafica, aggiungendo icone di sistema stile lillipop, pie control (con xposed, compatibile quasi in tutte le funzioni). Per il root vai traquillo, su xda, c'è recovery mod e rom stock, in pratica impossibile briccarlo. Peccato che nessun tim abbia fatto una rom mod.
    L'unica cosa che non sono riuscito a fare è stato aumentare l'audio delle casse (audio video e suoneria), per me decisamente basso. Ogni programma che ho provato o non ha funzionato o mi ha creato altri problemi (es. audio di chiamata bassissimo). All'oggi l'avrò ripristinato almeno una decina di volte rifleshando la stock.

  6. #355
    Androidiano L'avatar di cecco78


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    novara
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come hai fatto root? Hai una guida?

  7. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skizzomsn Visualizza il messaggio
    certo che puoi disattivare le animazioni senza root. Io l'ho modificato tutto: cambiato le frequenze del kernel, governor etc... (con tricksterMod, perfettamente compatibile), la grafica, aggiungendo icone di sistema stile lillipop, pie control (con xposed, compatibile quasi in tutte le funzioni). Per il root vai traquillo, su xda, c'è recovery mod e rom stock, in pratica impossibile briccarlo. Peccato che nessun tim abbia fatto una rom mod.
    L'unica cosa che non sono riuscito a fare è stato aumentare l'audio delle casse (audio video e suoneria), per me decisamente basso. Ogni programma che ho provato o non ha funzionato o mi ha creato altri problemi (es. audio di chiamata bassissimo). All'oggi l'avrò ripristinato almeno una decina di volte rifleshando la stock.
    Allora in effetti ho modificato sulle opzioni di sviluppatore le 3 cose che hai segnalato e sembra leggermente più reattivo..... Per il resto le altre modifiche le hai fatte per un gusto personale o perchè effettivamente ne trae vantaggio il sistema? (non sono così espertissimo da mettere le mani su certi valori !!!)
    Hai un link o una guida per il root? Hai detto di aver rifleshato la stock diverse volte.... come hai fatto da recovery mode avendo la stock in formato .zip?
    Per l'audio delle chiamate hai ragione..... è bassissimo.... quando mi chiamano mi succede spesso di non sentirlo soprattutto se è in altra stanza...... Sarebbe davvero utile trovare qualcosa che permettesse di aumentarlo!!!

  8. #357
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno/Potenza
    Messaggi
    714
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloandroidiani Visualizza il messaggio
    Allora in effetti ho modificato sulle opzioni di sviluppatore le 3 cose che hai segnalato e sembra leggermente più reattivo..... Per il resto le altre modifiche le hai fatte per un gusto personale o perchè effettivamente ne trae vantaggio il sistema? (non sono così espertissimo da mettere le mani su certi valori !!!)
    Hai un link o una guida per il root? Hai detto di aver rifleshato la stock diverse volte.... come hai fatto da recovery mode avendo la stock in formato .zip?
    Per l'audio delle chiamate hai ragione..... è bassissimo.... quando mi chiamano mi succede spesso di non sentirlo soprattutto se è in altra stanza...... Sarebbe davvero utile trovare qualcosa che permettesse di aumentarlo!!!
    No, niente oltre queste tre cose ha dato nemmeno un minimo di velocità in più... Abbassando la frequenza più alta si può aumentare leggermente l'autonomia, ma non di più. Bisognerebbe che qualche sviluppatore crei ex novo un kernel. Per il root devi fare tutto con il programma SP Flash Tools; poi magari quando avrai personalizzato il device a tuo piacimento oppure subito, fai un backup da recovery e potrai ripristinarlo in ogni momento sempre da recovery. Se te la senti, per pulirlo in maniera approfondita ti consiglio di installare bene i driver (hai la prova riuscendo ad installare la recovery), poi sempre da recovery fai un bel data factory reset (non si accenderà nemmeno il cell), rifleshi la stock, fai tutti gli aggiornamenti ota di acer (2 o 3, l'ultimo è di pochi mega), fleshi recovery e fai il root, il gioco è fatto.

    questo è il link dove trovi la guida per fare tutto http://forum.xda-developers.com/andr...r-mtk-t2945933

  9. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skizzomsn Visualizza il messaggio
    No, niente oltre queste tre cose ha dato nemmeno un minimo di velocità in più... Abbassando la frequenza più alta si può aumentare leggermente l'autonomia, ma non di più. Bisognerebbe che qualche sviluppatore crei ex novo un kernel. Per il root devi fare tutto con il programma SP Flash Tools; poi magari quando avrai personalizzato il device a tuo piacimento oppure subito, fai un backup da recovery e potrai ripristinarlo in ogni momento sempre da recovery. Se te la senti, per pulirlo in maniera approfondita ti consiglio di installare bene i driver (hai la prova riuscendo ad installare la recovery), poi sempre da recovery fai un bel data factory reset (non si accenderà nemmeno il cell), rifleshi la stock, fai tutti gli aggiornamenti ota di acer (2 o 3, l'ultimo è di pochi mega), fleshi recovery e fai il root, il gioco è fatto.

    questo è il link dove trovi la guida per fare tutto http://forum.xda-developers.com/andr...r-mtk-t2945933
    Intanto grazie per le info..... mi sembra che ci sia abbastanza da fare.... ed essendo nuovo non vorrei bruciarmelo in partenza !!! sicuramente leggerò la guida poi farò le valutazioni del caso !!! In caso di dubbi ti chiederò sicuramente nuove info !!
    Ciao

  10. #359
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con l'app Persone e non riesco a capire se è dovuto all'ultimo aggiornamento di Whatsapp alla versione 2.12.115 che è avvenuto tra ieri e oggi

    Apro l'applicazione Persone e quando clicco su un contatto che ha anche Whatsapp mi esce la scheda di quel contatto
    Nella parte dedicata a Whatsapp invece di avere due righe relative a chiamate e messaggi mi escono fuori un numero di righe elevato come nelle immagini che seguono:





    Mia figlia che ha un wiko iggy mi dice che ha la versione 2.12.5 (???), nel sito Whatsapp c'è la 2.12.121 (?!?!) e mi consiglia il sistema classico: disinstallare e reinstallare

    Che dite?

    Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
    fabio

  11. #360
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento di 40mb di oggi
    Il numero build è passato da 1.024.00 a 1.025.00
    Sapete dove è possibile leggere il changelog?

    Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
    fabio

Pagina 36 di 40 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy