CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[LiquidE] AIUTO, AIUTOO! Problema davvero scoraggiante. Nemmeno la factory mode parte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [LiquidE] AIUTO, AIUTOO! Problema davvero scoraggiante. Nemmeno la factory mode parte

    Ciao a tutti!

    Possiedo un Acer Liquid E2 con android 4.2.2
    Come saprete, il liquid ha una memoria interna mooolto ridotta di 1,6 gb. Avevo la necessità di installare alcuni aggioramenti ma cio' non mi è stato permesso visto che quando scarico da google play, continua a salvarmi sulla memoria interna e a dirmi che non c'è spazio sufficiente anche per app di pochi mb. Dunque ho deciso di seguire una guida, anche parecchio diffusa, sulla inversione delle memorie del liquid e2. E fin qui tutto bene. Prima di invertire c'era bisogno di fare il root. Tutto ok.. Passo poi all'inversione. Anche qui tutto ok. Spengo poi il cell, stacco la batteria per qualche secondo come consigliato, riavvio. Tutto ok. Il risultato non mi ha pero' convinto, dunque cerco di rifare l'operazione inversa per ritornare alla situazione di prima. Spengo, tolgo la batteria, riavvio. Passano minuti sulla scritta ''acer''... e nulla accade. Stacco e riattacco la batteria, avvio, il tutto piu' volte.. ma nulla. Dunque passo alle combinazioni di tasti. Vol- e Power. Si apre il menu' recovery. Seguo le operazioni fatte su questo tablet https://www.youtube.com/watch?v=XSYPM6axWuE .
    Tutto ok.. Avvio. Ma si blocca con ''Android is uprgrading- starting apps'' in un caricamento infinito. Spengo, riavvio.. rifaccio tutte le operazioni di prima, nulla... ora si è bloccato di nuovo sulla scritta ''android''. E' da ormai mezzo'ora così... E non so piu' che fare. E' una cosa davvero frustrante.. Non mi importa di perdere i dati. In ogni caso ho un backup... ma non importa se è necessario... Vi chiedo aiuto!!!
    Grazie in anticipo..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser ze500kl

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao. Puoi provare a fare un flash della rom stock come spiego quà:
    https://www.androidiani.com/forum/ac...ml#post6541460

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy