CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

g1 -> a1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    g1 -> a1

    Secondo voi il passaggio vale la pena?
    Sono indeciso .... a parte la res dello schermo, il processore più veloce (del quale sino ad ora non ho sentito la mancanza sul dream) ed il fattore peso/form (a discapito della qwerty) non vedo grosse differenze.
    Cosa ne pensate? La durata della batteria farebbe la differenza.....!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scrivo perchè sono nella tua stessa situazione.

    il dream è fantastico però i limiti hardware si sentono: il touch non è immediato e a volte ci mette un pò ad aprire le finestre.
    inoltre la suoneria non è tra le più alte e uno schermo da 3.5 è meglio di uno da 3.2. la querty fisica imho, in uno shcermo così grande non la rimpiangi.

    Tuttavia, adoro le rom cucinate di xda, la sopresa ogni settimana nel trovare sempre qualcosa di nuovo e le continue migliorie impostate. Questa è l'unica cosa che temo di perdere, se no avrei già cambiato.

    inoltre, coi rumors sul googlefonino, sarei un pò cauto.

    io farò così. per un paio di mesi mi tengo ancora il dream e aspetto con queste premesse.

    - se si sa, con certezza che esce eclair per il liquid lo prendo (sul dream un rilascio ufficiale è utopia);
    - se viene resa nota l'uscita del Gphone ad un prezzo inferiore o pari ai 500 euri aspetto quello.
    - se iniziano a girare rom cucinate con un certo appeale per il liquid, lo prendo.
    HTC DREAM G1 dal 28.10.2009 al 15.05.2010
    HTC DESIRE dal 19.05.2010 al 03.02.2012
    SAMSUNG i9000 dal 3.02.2012 al 20.07.2012
    SAMSUNG N7000 dal 20.07.2012 al 2.11.2013
    NEXUS 5 dal 6.11.2013

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Concordo .... peraltro sono passato a vedere il liquid e non mi ha convinto più di tanto.
    Poi sono fissato con la qwerty..... ci sarebbe il Milestone, ma anche in questo caso nessuna grossa miglioria, anzi mi sembra di aver capito ci siano mumerosi problemi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy