CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Video registrati con videocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Video registrati con videocamera

    Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum, sono in possesso di un acer liquid e voglio porvi qualche domanda su dei problemi che ho riscontrato:

    1)Quando riproduco un filmato registrato con la video camera mi sono accorto che l'audio e il video non sono sincronizzati. Ho provato a riprodurre gli stessi filmati su pc pensando che fosse un problema del cell mentre anche su PC audio e video non sono sincronizzati. voi ve ne siete accorti? Esiste una maniera per risolvere il Problema?

    2) installando Advanvanced task killed free dal market e avviandolo, mi mostrava applicazioni aperte senza che lo fossero, cioè: fotocamera, messaggi, sveglia,contatti ( premetto che la sveglia l'ho usata ma quando ho aperto il prog era disabilitata ). Una volta killate chiudo il programma. Poi lo riapro e spuntano nuovamente fotocamera, messaggi e contatti. Se tengo premuto il tasto Home non risultano applicazioni aperte.come mai succede questo?

    attendo risposta. Vi ringrazio anticipatamente.
    Ultima modifica di gnazio86; 07-01-10 alle 19:11

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ancora nessuna notizia? solo io ho riscontrato questo problema con la video camera?

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnazio86 Visualizza il messaggio
    ancora nessuna notizia? solo io ho riscontrato questo problema con la video camera?
    In effetti ho provato adesso e posso confermare che il problema esiste, è abbastanza evidente quando si riprende una persona che parla... fastidiosissimo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnazio86 Visualizza il messaggio
    2) installando Advanvanced task killed free dal market e avviandolo, mi mostrava applicazioni aperte senza che lo fossero, cioè: fotocamera, messaggi, sveglia,contatti ( premetto che la sveglia l'ho usata ma quando ho aperto il prog era disabilitata ). Una volta killate chiudo il programma. Poi lo riapro e spuntano nuovamente fotocamera, messaggi e contatti. Se tengo premuto il tasto Home non risultano applicazioni aperte.come mai succede questo?
    Alcuni programmi sono "autopartenti", invocati da servizi che girano in background, non visibili come applicazioni. La sveglia (occhio che se la killi non suona!), piuttosto che i messaggi (per l'integrazione con la barra delle notifiche).
    La fotocamera, se non ricordo male, viene aperta da uno dei widget acer (quello a ventaglio con la gallery).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato captive per il post:

    gnazio86 (08-01-10)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie delle delucidazioni Captive...e quindi portano un maggior consumo di batteria queste applicazioni " autopartenti" che si avviano oppure no?

    E poi per il problema dei video esiste qualcosa per eliminare il problema?

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Un minimo di batteria in più la consumi di certo, ma niente di che, credo. Chi ha avuto modo di usare qualche rom non ufficiale ha verificato miglioramenti a prescindere dalle app aperte.. Per il problema del video non saprei, ti posso confermare che con la rom 1.004 è ancora presente e credo sia da attribuirsi all'applicazione videocamera.. Ho postato un nuovo topic su MoDaCo, vediamo se qualche dev ha idea del perchè...
    Ultima modifica di captive; 08-01-10 alle 17:15

  9. Il seguente Utente ha ringraziato captive per il post:

    gnazio86 (09-01-10)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ancora nulla in merito a questo problema?

  11. #8
    Androidiano L'avatar di Gal3onn


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    50
    Smartphone
    S4 GT-i9506

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema del punto 2!
    Praticmente quando avvio il cell e apro il Task vedo tutte quelle applicazioni avviate... inoltre se blocco il cell e lo sblocco dopo un po mi trovo applicazioni avviate che io proprio non ho toccato!

    Quindi per bloccare a prescindere queste applicazioni "autopartenti" come si fa?

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pensavo ad un a cosa...nel market ci sono codec scaricabili? magari il problema del non sincronismo tra audio e video dipende appunto da un problema di compressione audio e/o video dei codec?
    Fatemi sapere qualcosa

Discussioni simili

  1. videocamera????? si puo'???
    Da cdm nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 02-02-10, 13:51
  2. video ROM
    Da baccello nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03-12-09, 14:25
  3. Video
    Da hollywoodjack nel forum Android Tips and Tricks
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05-07-09, 13:34
  4. Video sul g1
    Da nabbi87 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 04-04-09, 14:13
  5. Video sul g1
    Da nabbi87 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31-03-09, 18:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy