CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

probelma con Acer liquid mini e310: durante le chiamate si blocca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di thepisu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    ASUS ZenFone 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Anche a me è capitato il problema dello schermo nero, avevo fatto una chiamata ma non mi rispondevano e prima che partisse la segreteria volevo riattaccare ma non sono riuscito così mi ha mangiato lo scatto. Però poi riprovando con calma non mi è ricapitato, e ho avuto anche io l'impressione che sia colpa del sensore di prossimità. Quindi se vi capita, seguite il consiglio di xAlbiizHDx.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    grazie per la citazione, in alternativa comunque provate a premere il tasto di accensione quando vedete che si blocca


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
    Acer Liquid Mini 2.3.5

    ROM: Ice 2.1 / Sherpya v8

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho risolto il problema con il metodo "della toccatina" sulla scritta Acer........ quello per il mio terminale è l'unica cosa che lo sblocca.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di thepisu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    ASUS ZenFone 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Si io ho notato che il tasto di accensione in quei casi non aiuta


    Inviato dal mio Liquid Mini usando Androidiani App
    ASUS ZenFone 4 (A450CG)

    About me: www.stefanobagnatica.it

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Sknoke


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema, lo schermo resta nero quando allontano il telefono dell'orecchio. Oltre il metodo del "tocco" dove c'è la scritta Acer esiste qualche aggiornamento sw che risolve questo fastidioso problema? ho Android v2.2.2

    ps. Ho appena comprato il cellulare

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Sknoke


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    inoltre volevo chiedere (dato che sono nuovo su questo terminale), l'ultimo aggiornamento ufficiale qual'è? ho comprato il telefono in un centro vodafone ma sulla scocca non vedo nessun marchio vodafone: mi sembra un telefono non brandizzato: possibile?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    per vedere se è brandizzato credo che ci dovrebbero essere applicazioni vodafone pre installate nel telefono.. le hai notate?


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
    Acer Liquid Mini 2.3.5

    ROM: Ice 2.1 / Sherpya v8

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' sicuramente brandizzato! Anche il mio non presenta nessun marchio nella scocca, ma ci sono i programmi pre-installati della vodafone.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Lenovo a820

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, per vedere se è brandizzato puoi verificare dalle info generali del telefono le OS che è presente sul tuo cellulare termina con le lettere VFI ( mi sembra) che significa Vodafone Italia.... nel caso non fosse brandizzato la rom dovrebbe terminanare con .GEN..

    Detto questo nel caso fosse brandizzato Vodafone non sono presenti aggiornamenti per il tuo telefono perchè, anche se la acer ne ha pubblicati più di uno per la versione Froyo 2.2.2 e anche il 2.3.5. Gingerbread ufficiale, la Vodafone non li ha ancora resi disponibili... e non so se magari con il tempo ...(matura anche le nespole!!!))))

    Il mio telefono aveva tutti i difetti che avete elencato..
    schemo che non si riattiva al termine della chiamata...
    Si attiva il muto senza intenzione...
    cadono le chiamate....
    Circa 2 o 3 volte alla settimana si riavviava durante una conversazione....

    Direi veramente un telefono osceno!!!...
    dopo aver aperto un paio di lamentele alla Vodafone e non averne ricavato un ragno dal buco...se non il consiglio di mandarlo in assistenza .. ch enon o fatto per non perdere ulteriormente tempo ... ho deciso di seguire le i consiglio e ho sbrandizzato il telefono e aggiornato l'OS a Gingerbread 2.3.5 ufficiale rilasciata dalla ACER..

    devo dire che per ora le cose mi sembrano molto migliorate.. vedremo come si comporterà se nelle prossime settimane..

    Ciao
    kanku


    mi sono decisono di

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Sknoke


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si, co sono app della Vodafone che non si possono neanche rimuovere quindi é brandizzato. Ora vedo come va, se da ancora problemi seguo i vostri consigli e passo alla Rom ufficiale Acer! grazie per le info!


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy