CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

probelma con Acer liquid mini e310: durante le chiamate si blocca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    probelma con Acer liquid mini e310: durante le chiamate si blocca

    Ciao, ho un problema con il telefono in oggetto che spero mi aiuterete a risolvere. Ogni qual volta effettuo una chiamata lo schermo dello smartphone (giustamente) si oscura dopo qualche secondo, e poi praticamente non reagisce più ad alcun comando, mi ritrovo nell'impossibilità di terminare la chiamata e di compiere una qualsiasi altra operazione. Persino il tasto di spegnimento è inutilizzabile. La situazione si può protrarre anche per molti minuti, poi da solo si sblocca o mi si costringe a togliere la batteria. Sto parlando di un telefono con pochi giorni di vita. Devo spedirlo all'assistenza o c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e l'ha risolto in qualche maniera?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Se hai la 2.2.2 buttala fai upgrade alla 2.3.5 e vedrai che ti troverai tra le mani un altro telefono. Veloce, reattivo e senza nessun freeze...
    Ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e come faccio a fare l'aggiornamento? Ho provato con la funzione del telefono ma dice che la mia è la più moderna esistente (però è la 2.2.2)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Lenovo a820

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum
    Mi inserisco nella discussione perchè avrei lo stesso problema segnalato dall'utente Banetto, più qualche altro problemino di instalbilità già segnalato da altri utenti in precedenza.
    Il mio cellulare è brandizzato Vodafone e ha come OS Froyo 2.2.2 e anche a me viene detto che non sono presenti aggiornamenti perchè probabilmente la vodafone non li ha ancora consolidati.

    Potreste indicarmi la procedura per l'aggiornamento...

    Credo che la sequenza delle operazioni da fare siano.
    - Backup dell'attuale sistema ( nel caso qualche procedura non vada a buon fine vorrei tornare allo stato attuale) : non so come fare
    - Sbrandizzazione del telafono dall'operatore Vodafone a scapito della garanzia .
    - a questo punto la ricerca di firmware aggiornati dovrebbe trovarmi la 2.3.5 GingerBred--

    E' corretta la sequenza? in caso affermativo riuscireste a darmene dettaglio..

    Grazie anticipatamente per l'aiuto
    Ciao
    Kanku

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora hanno pubblicato anche sul sito acer l'aggiornamento Download
    scarica quello più recente...
    basta che sia un ginger... con il cavetto collegato al pc fai tutto facilmente .
    buon upgrade
    Alex

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Lenovo a820

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie,
    ora provo ad informarmi su come procedere...

    devo sbrandizzare prima il cell oppure posso installare direttamemente l'aggiornamento da te indicato?

    Domanda forse sciocca ma ho poca esperienza in merito.. dopo aver scaricato l'aggiornamento, che è in formato zip, lo scompatto .
    A questo punto collego il telefono al PC, tramite cavetto USB, e aspetto che vengano installati i driver sul pc (ho ancora il pc con xp sp3)
    A questo punto cosa dovrei fare... eseguire il file .exe dal pc o dal telefono..

    Forse prima di iniziare l'upgrade mi devo informare meglio su come eseguire la procedura..

    Grazie
    Kanku

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    il problema dello schermo nero è colpa del sensore di prossimità che non fa il suo lavoro appena si toglie il telefono dal orecchio, quindi prova a passare il dito in alto dove ce la scritta acer da dx verso sx in modo da sbloccarlo..
    per aggiornare il telefono ci sono un sacco di post inerenti all'argomento nella sezione Modding Acer Liquid Mini!




    Inviato dal mio ginger usando Androidiani App
    Acer Liquid Mini 2.3.5

    ROM: Ice 2.1 / Sherpya v8

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uhm, al prossimo blocco provo la tua soluzione e ti faccio sapere, grazie della dritta.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    di niente


    Inviato dal mio ginger usando Androidiani App
    In basso a sinistra, ringrazia :3
    Acer Liquid Mini 2.3.5

    ROM: Ice 2.1 / Sherpya v8

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho lo stesso problema di Baneddo, acer mini liquid nuovo di pacca, nelle telefonate più lunghe di pochi minuti lo schermo diventa nero e mi è impossibile attaccare o fare qualsiasi cosa. Oltre a questo mi capita spesso che mentre sono al telefono (brevi telefonate quindi lo schermo non è bloccato) lo schermo ha una vita propria: mi cambia sfondo, esclude il microfono così che dall'altra parte non mi sentono più, addirittura invia altre chiamate! non so quale dei due tipi di chiamata è il più spiacevole! Mi dico che puo' capitare e lo mando in assistenza, dopo 15 giorni lo riprendo e mi dicono che hanno cambiato la scheda madre (?), per ora ho potuto constatare il problema dello schermo nero persiste e un paio di volte mi è impazzito durante le chiamate. Non è possibile che non abbiano risolto il problema, che peraltro rende il telefono una fonte di fastidio immenso!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy