CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

impossibile eliminazioni varie(contatti,account..)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    impossibile eliminazioni varie(contatti,account..)

    ho i seguenti problemi,che sicuramente voi mi risolverete in pochissimi passaggi,ma io proprio non ne vengo a capo..
    innanzitutto sono un felicissimo possessore di un liquid da 3giorni.
    questi sono i miei problemi:
    1- ho creato un account di posta,non gmail ,ma con dominio tele2.it che vorrei ora eliminare.
    se vado in menu-email mi ritrovo il suddetto account.cliccando susul tasto menu' mi escono aggiorna,scrivi,account e impost account.
    andando ulteriormente a cliccare sugli ultimi 2,non mi esce nesuna voce tipo"elinina account".come dovrei fare??

    2-ho la necessita' di eliminare tutti i contatti in quanto ho sincronizzato i contatti con gmail e mi ritrovo ora nei contatti sia quelli della sim che gli indirizzi di posta elettronica.
    idem come sopra..andando in contatti-menu' non esce nessuna voce elimina contatti..

    3-nella posta in arrivo di un account gmail,non c'e' la possibilita' di selezionare tutti i messaggi arrivati per eliminarli,senza farlo uno per uno?e la stessa cosa per il cestino..

    sicuro dei vostri aiuti..vi ringrazio in anticipo..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    impostazioni>applicazioni>gestisci e aspetti un po' che le carichi tutte :P

    poi in "Archiviazione Contatti" premi "cancella dati" per cancellare la rubrica. per quanto riguarda l'app posta, mai usata, uso solo gmail.. e hai ragione non sembra esserci seleziona tutto.. non me n'ero mai accorto poichè non cancello le mail

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    impostazioni>applicazioni>gestisci e aspetti un po' che le carichi tutte :P

    poi in "Archiviazione Contatti" premi "cancella dati" per cancellare la rubrica. per quanto riguarda l'app posta, mai usata, uso solo gmail.. e hai ragione non sembra esserci seleziona tutto.. non me n'ero mai accorto poichè non cancello le mail
    grazie..gentilissimo..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ricaricando i contatti (sicronizzazione da gmail) ho avuto il problema dei contatti duplicati (sim+gmail).
    Ho risolto grazie alla quida di nk02.
    Grazie
    D


    Purtroppo al risveglio mi sono ritrovato i contatti duplicati nuovamente. Ho letto in giro che dovrebbe essere un bug del firmware 1008. Qualche altra soluzione?
    Ultima modifica di corsi83067; 16-02-10 alle 09:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy