CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Come è andata la procedura di root?

Chi ha votato
24. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ho la versione TIM e ho seguito con successo la guida

    14 58.33%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

    3 12.50%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

    0 0%
  • Ho la versione TIM ma non sono riuscito a rootare

    5 20.83%
  • Ho la versione DUO e ho seguito con successo la guida

    1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

    1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

    0 0%
  • Ho la versione DUO ma non sono riuscito a rootare

    0 0%
Pagina 3 di 61 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 607
Discussione:

Acer Liquid Z110 + [Guida Root ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di antony991


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nola
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

    R: Acer Liquid Z110

    Quote Originariamente inviato da mammolos Visualizza il messaggio
    Però se dopo scarico app dal play store, posso salvarle sulla micro sd?

    Oltre a questo vantaggio della root, ce ne sono altri molto importanti?
    Con il root potrai cambiare anche rom, se ce ne saranno per il telefono ma penso di si perché l'hardware è interessante.. Potrai risolvere eventuali problemi del telefono,ci sono tantissime cose che si potranno fare

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Xiaomi Redmi Note 4x



  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ma il telefono non è dual sim vero?? E' possibile che il mio z110 abbiamo solo una sim? E non è neanche micro-sim!

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di antony991


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nola
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabrizioPL Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Ma il telefono non è dual sim vero?? E' possibile che il mio z110 abbiamo solo una sim? E non è neanche micro-sim!
    Mi sembra di aver letto che in Italia ancora non c'è il dual Sim, e comunque il dual sim si chiama Acer z110 duo, comunque che non è micro sim che problema ti da scusa?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Xiaomi Redmi Note 4x



  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dopo la morte del mio atrix ho deciso di comprare questo telefono visto che volevo spendere poco , ma avere qualcosina di interessante , allora l'ho provato al centro tim. Quindi mi associo anche io a voi , esistono modi per rootarlo ecc. ?

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di antony991


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nola
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide97 Visualizza il messaggio
    Dopo la morte del mio atrix ho deciso di comprare questo telefono visto che volevo spendere poco , ma avere qualcosina di interessante , allora l'ho provato al centro tim. Quindi mi associo anche io a voi , esistono modi per rootarlo ecc. ?
    Premetto che non ho questo cellulare, ma mi sto solo interessando alla causa. Per ora no, se leggi i post precedenti qualcuno ha provato con vari programmi di root ma nessuno è andato a buon fine, ci vuole pazienza perché il telefono non è uscito da molto, inoltre non è molto conosciuto quindi si deve aspettare qualche esperto che si applichi, o che quei famosi programmi di root aggiornano e li rendono compatibile anche con questo telefono

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Xiaomi Redmi Note 4x



  7. #26
    Androidiano L'avatar di emanuele252


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. ho appena comprato l'acer z110. sono veramente soddisfatto del rapporto qualità prezzo, solo che ho problemi con il root...e vabè è cosa nota...ma non riesco neanche a impostare la suoneria. ho creato le cartelle necessarie ma non trovo l'impostazione per modificarla. qualcuno di voi a provato? ho devo buttarlo via appena comprato?? sembra quasi un windows phone dove non puoi personalizzare nulla!!!!

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di antony991


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nola
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuele252 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. ho appena comprato l'acer z110. sono veramente soddisfatto del rapporto qualità prezzo, solo che ho problemi con il root...e vabè è cosa nota...ma non riesco neanche a impostare la suoneria. ho creato le cartelle necessarie ma non trovo l'impostazione per modificarla. qualcuno di voi a provato? ho devo buttarlo via appena comprato?? sembra quasi un windows phone dove non puoi personalizzare nulla!!!!
    Scusa se vai in impostazioni/suoni non ti esce l'opzione per cambiare le suonerie?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Xiaomi Redmi Note 4x



  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Oh ok , ho capito. Ma è che non ho trovato nemmeno pellicole ecc. , però per 100€ va piu che bene.. per ora e se beh magari spuntasse un certo android 4.0 sarebbe perfetto visto che le caratteristiche hardware le ha. Ora che guardo nell'acer store non c'è nemmeno una sezione per gli smartphone o.o

  10. #29
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,ho comprato questo smartphone per la mia ragazza come regalo di natale, l'ho solo acceso per verificarne il funzionamento. Non mi sembra male,per averlo pagato 100€ sped. inclusa direi che il mercato non offre di meglio, sopratutto visto l'hardware di tutto rispetto considerato il prezzo. Comunque resto anch'io in attesa di una guida per il root e la sbrandizzazione.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ok ...siamo ad un passo in più...unlock root lo riconosce!fino a l'altro ieri no...ma non riesce a rootarlo...ora sto provando per vie traverse...aggiorno in caso di successo!

Pagina 3 di 61 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy