CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Come è andata la procedura di root?

Chi ha votato
24. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ho la versione TIM e ho seguito con successo la guida

    14 58.33%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

    3 12.50%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

    0 0%
  • Ho la versione TIM ma non sono riuscito a rootare

    5 20.83%
  • Ho la versione DUO e ho seguito con successo la guida

    1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

    1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

    0 0%
  • Ho la versione DUO ma non sono riuscito a rootare

    0 0%
Pagina 4 di 61 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 607
Discussione:

Acer Liquid Z110 + [Guida Root ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grande ! Ma hai la versione tim ?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi sto pensando anche io di prendere l acer z 110 perche non posso spendere tanto e credo che come performance dovrebbe essere piu o meno come il samsung gs1 giusto?
    ha il flash player?
    ha l auto focus?
    ho trovato questo sito per chi volesse vedere come fa le foto che ne dite e attendibile?
    Acer Liquid Z110: Smartphone Azik Buat Ekzis | Blog Resmi Acer Indonesia

  4. #33
    Androidiano L'avatar di emanuele252


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antony991 Visualizza il messaggio
    Scusa se vai in impostazioni/suoni non ti esce l'opzione per cambiare le suonerie?


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    no niente di niente. Mi fa scegliere dei profili preimpostati come i vechhi nokia, ma nulla di più. nessun menù che mi faccia cambiare suoneria. Il telefono l'ho regalato a mia madre...perciò non vorrei farle troppi casini, ma la suoneria preimpostata è orrenda.

    ora vorrei dare qualche impressione su questo telefono. ho un acer z110 duo preso su expansys.
    la rom è da 512mb cosi come la ram. il telefono funziona benissimo rapido e senza impuntamenti. il touch non è sensibilissimo, ma buono e sicuramente meglio di quello del liquid E. il telefono è completamente in plastica ( schermo completo) perciò mettete delle pellicole protettive. il processore è ottimo, la memoria disponibile scarsa. la qualità delle foto è scarsa, cosi come quella dei video. Al momento il telefono risulta poco personalizzabile, in fatto di suonerie e launcher, ma reattivo. il volume dell'audio è alto ma la qualità bassa. Sicuramente il root e rom ottimizzate aiuteranno a migliorarlo parecchio. Per ora ho provato a mettere la patch app2sd..per smartphone senza root, ma senza successo. il rapporto qualità prezzo direi che è buono. speriamo in sviluppi positivi.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuele252 Visualizza il messaggio
    no niente di niente. Mi fa scegliere dei profili preimpostati come i vechhi nokia, ma nulla di più. nessun menù che mi faccia cambiare suoneria. Il telefono l'ho regalato a mia madre...perciò non vorrei farle troppi casini, ma la suoneria preimpostata è orrenda.

    ora vorrei dare qualche impressione su questo telefono. ho un acer z110 duo preso su expansys.
    la rom è da 512mb cosi come la ram. il telefono funziona benissimo rapido e senza impuntamenti. il touch non è sensibilissimo, ma buono e sicuramente meglio di quello del liquid E. il telefono è completamente in plastica ( schermo completo) perciò mettete delle pellicole protettive. il processore è ottimo, la memoria disponibile scarsa. la qualità delle foto è scarsa, cosi come quella dei video. Al momento il telefono risulta poco personalizzabile, in fatto di suonerie e launcher, ma reattivo. il volume dell'audio è alto ma la qualità bassa. Sicuramente il root e rom ottimizzate aiuteranno a migliorarlo parecchio. Per ora ho provato a mettere la patch app2sd..per smartphone senza root, ma senza successo. il rapporto qualità prezzo direi che è buono. speriamo in sviluppi positivi.
    Io ho impostato la suoneria senza problemi, ho solo creato le cartelle giuste e le suonerie sono comparse insieme a quelle di default. Per la questione launcher ne ho provati vari e ho scelto zeam launcher perché è più leggero. App2sd me funziona, ho 35mb liberi e 8 schermate del menù piene di applicazioni.

  6. #35
    Androidiano L'avatar di emanuele252


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    @Gigi4:Ciao mi diresti come creare le cartelle? E come hai fatto a far funzionare app2sd patch? A me non riconosce il device e non trovo i driver per il telefono. Io ho la versione duo. Te?..Te ne sarei molto grato.

    Sent from my HTC Sensation Z710e using Tapatalk 2
    Ultima modifica di emanuele252; 20-12-12 alle 16:04

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuele252 Visualizza il messaggio
    @Gigi4:Ciao mi diresti come creare le cartelle? E come hai fatto a far funzionare app2sd patch? A me non riconosce il device e non trovo i driver per il telefono. Io ho la versione duo. Te?..Te ne sarei molto grato.

    Sent from my HTC Sensation Z710e using Tapatalk 2
    Ho la versione monosim TIM, ma non dovrebbe cambiare nulla.

    Per le suonerie crea sulla microsd le cartelle media/audio/ringtones (per la suoneria) e media/audio/notifications (per gli sms).

    Per i driver dovrebbero essere questi: support[.]acer[.]com/us/en/product/default.aspx?modelId=4540

    Per app2sd forse ho capito male ma io una app (che al momento non sembra essere disponibile sul play store) e non app2sd patch.

    Non mi permette di spostare tutto (tipo le app preinstallate) e forse qualche file rimane comunque sulla memoria interna, però ho comunque quasi 80 app installate!

  8. #37
    Androidiano L'avatar di emanuele252


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    @gigi4: le cartelle le ho create così come ho inserito le suonerie al suo interno...ma non ho il menù dove andarle a prendere. Potresti indicarmi la via per raggiungere il menu dove cambiare suoneria? Scusa ma è la prima volta che mi capita una cosa del genere..

    Sent from my HTC Sensation Z710e using Tapatalk 2

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuele252 Visualizza il messaggio
    @gigi4: le cartelle le ho create così come ho inserito le suonerie al suo interno...ma non ho il menù dove andarle a prendere. Potresti indicarmi la via per raggiungere il menu dove cambiare suoneria? Scusa ma è la prima volta che mi capita una cosa del genere..

    Sent from my HTC Sensation Z710e using Tapatalk 2
    menu-impostazioni-profili audio-generale-suoneria telefono e/o suoneria notifiche

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    si!versione tim...ma per il momento niente risultati...

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Piccolo problema scovato oggi (ma è colpa di Android): l'audio delle registrazioni viene filtrato pesantemente prima di essere salvato su file. Per le registrazioni vocali ho risolto con "HI-Q MP3 Voice Recorder" che permette di selezionare "Raw input (without preprocessing)", per i video ho tamponato il problema con LgCamera salvando i video in MP4 con audio AAC (che viene però filtrato).

    A quanto leggo un futuro root per il dispositivo potrebbe dare la possibilità di eliminare il filtro troppo invadente.

    Aggiornamento: con HI-Q MP3 recording e LgCamera ora riesco a registrare sia video che audio in ottima qualità (nei limiti dell'hardware ovviamente.

    Risolto un problema eccone un altro: il multitouch non va se i due punti sono entrambi sull'asse X (il lato più corto dello smartphone, nessun problema sull'asse Y) ma non saprei se si tratta di un problema hardware o software.
    Ultima modifica di Gigi4; 23-12-12 alle 11:27

Pagina 4 di 61 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy