CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Come è andata la procedura di root?

Chi ha votato
24. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ho la versione TIM e ho seguito con successo la guida

    14 58.33%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

    3 12.50%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

    0 0%
  • Ho la versione TIM ma non sono riuscito a rootare

    5 20.83%
  • Ho la versione DUO e ho seguito con successo la guida

    1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

    1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

    0 0%
  • Ho la versione DUO ma non sono riuscito a rootare

    0 0%
Pagina 5 di 61 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 607
Discussione:

Acer Liquid Z110 + [Guida Root ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi dove trovare delle pellicole protettive ?

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di mammolos


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Acer Liquid Z110 - HTC Diamond

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide97 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi dove trovare delle pellicole protettive ?
    ebay, più semplice di così
    Download Barzellette Free: https://play.google.com/store/apps/d...rt.barzellette

    Vendo HTC Diamond, contattatemi a mammolos98@hotmail.it

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigi4 Visualizza il messaggio
    Ho la versione monosim TIM, ma non dovrebbe cambiare nulla.

    Per le suonerie crea sulla microsd le cartelle media/audio/ringtones (per la suoneria) e media/audio/notifications (per gli sms).

    Per i driver dovrebbero essere questi: support[.]acer[.]com/us/en/product/default.aspx?modelId=4540

    Per app2sd forse ho capito male ma io una app (che al momento non sembra essere disponibile sul play store) e non app2sd patch.

    Non mi permette di spostare tutto (tipo le app preinstallate) e forse qualche file rimane comunque sulla memoria interna, però ho comunque quasi 80 app installate!

    salve buonasera,
    sono nuovo in questo interessantissimo forum e sopratutto nel mondo android.
    da qualche giorno ho comprato lo z110 duo e ho gli stessi problemi, anche io non riesco a inserire delle suonerie personalizzate, ho creato le cartelle nella sd come hai scritto, ma non riesco ad andare avanti, il link del drive, che hai inserito dove lo trovo? come va inserito?
    un saluto max

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdj03 Visualizza il messaggio
    salve buonasera,
    sono nuovo in questo interessantissimo forum e sopratutto nel mondo android.
    da qualche giorno ho comprato lo z110 duo e ho gli stessi problemi, anche io non riesco a inserire delle suonerie personalizzate, ho creato le cartelle nella sd come hai scritto, ma non riesco ad andare avanti, il link del drive, che hai inserito dove lo trovo? come va inserito?
    un saluto max
    se hai creato le cartelle come descritto devi solo inserire all'interno i file .mp3 corrispondenti (forse non è necessario, ma è meglio accorciare il nome del file) e poi selezionarlo nello stesso menu delle suonerie di default.

    Per il link dei driver sostituisci . a [.] (non posso ancora inserire link nei post).

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mammolos Visualizza il messaggio
    ebay, più semplice di così
    Abbiamo un genio qui Ahahaha ovviamente le ho già cercate su ebay e anche un po' ovunque , ma si trovano solo custodie da un certo tipo tedesco che costano 12€ , ma a me servono pellicole , nessuno ne ha trovate ?

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide97 Visualizza il messaggio
    Abbiamo un genio qui Ahahaha ovviamente le ho già cercate su ebay e anche un po' ovunque , ma si trovano solo custodie da un certo tipo tedesco che costano 12€ , ma a me servono pellicole , nessuno ne ha trovate ?
    Pellicole non penso esistano specifiche, almeno per il momento (in fondo il cell ha un mese di vita ed è stato poco pubblicizzato). Dovrebbero esistere delle pellicole da tagliare su misura, ma non so quanto possa essere buono il risultato.

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Uhm allora meglio aspettare :/

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da Gigi4 Visualizza il messaggio
    se hai creato le cartelle come descritto devi solo inserire all'interno i file .mp3 corrispondenti (forse non è necessario, ma è meglio accorciare il nome del file) e poi selezionarlo nello stesso menu delle suonerie di default.

    Per il link dei driver sostituisci . a [.] (non posso ancora inserire link nei post).
    buongiorno
    gentilissimo e sopratutto molto veloce, hai ragione il file esiste e funziona benissimo.
    la suoneria lo trovata all'interno della cartella suonerie telefono
    poi ti facio sapere per i drive
    un saluto e buone feste a tutti

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Root: buona notizia, sembra che siano riusciti a rootare la versione Indonesiana (che non dovrebbe essere differente dalla nostra, mono o dualsim che sia), ho chiesto via email spiegazioni e materiale in lingua inglese, spero in una risposta.

    Chi volesse provare a decifrare le istruzioni può seguire questo video: youtube[.]com/watch?v=CtErR6Wyl1I

  11. #50
    Androidiano L'avatar di mammolos


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Acer Liquid Z110 - HTC Diamond

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigi4
    Root: buona notizia, sembra che siano riusciti a rootare la versione Indonesiana (che non dovrebbe essere differente dalla nostra, mono o dualsim che sia), ho chiesto via email spiegazioni e materiale in lingua inglese, spero in una risposta.

    Chi volesse provare a decifrare le istruzioni può seguire questo video: youtube[.]com/watch?v=CtErR6Wyl1I

    Sei un grande!!! Se qualcuno dovesse riuscire nell'intento chiedo un nuovo tipica. Grz


    Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
    Download Barzellette Free: https://play.google.com/store/apps/d...rt.barzellette

    Vendo HTC Diamond, contattatemi a mammolos98@hotmail.it

Pagina 5 di 61 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy