CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Come è andata la procedura di root?

Chi ha votato
24. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ho la versione TIM e ho seguito con successo la guida

    14 58.33%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

    3 12.50%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

    0 0%
  • Ho la versione TIM ma non sono riuscito a rootare

    5 20.83%
  • Ho la versione DUO e ho seguito con successo la guida

    1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

    1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

    0 0%
  • Ho la versione DUO ma non sono riuscito a rootare

    0 0%
Pagina 52 di 61 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 607
Discussione:

Acer Liquid Z110 + [Guida Root ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucky76 Visualizza il messaggio
    Si servirebbe quello completo fatto con una recovery mod come la clockwork.
    ma come si dovrebbe installare ? cioè se installo una recovery mod x caricare un backup fatto con la stessa, non si perde ugualmente la garanzia??

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonynext Visualizza il messaggio
    ma come si dovrebbe installare ? cioè se installo una recovery mod x caricare un backup fatto con la stessa, non si perde ugualmente la garanzia??
    Puoi usare la CWM per il backup e poi flashare nuovamente la recovery originale.

    P.S. Non vorrei essere troppo pessimista, ma dopo aver analizzato un po' di ROM ICS per cellulari simili allo Z110 (primo fra tutti il Gallant Duo) sono dell'idea che sarà difficile fare un port ICS: la ROM più piccola da me analizzata necessitava di quasi 300mb per la partizione /system mentre lo Z110 ha poco più di 230mb disponibili (forse si potrebbe ripartizionare a scapito però della già piccola partizione /data).
    Forse in un prossimo futuro, se e quando verrà rilascito il kernel source, si potrebbe fare un port della Cyano 7, ma penso che non si andrà oltre la 2.3.7.

  4. #513
    Androidiano L'avatar di fradrum86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Peccato xó ...cmq anche la cyano andrebbe già bene!

    Inviato dal mio Z110 con Tapatalk 2

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Già la cyano 7 sarebbe il massimo!!!

  6. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gigi che ne dici di mettere nel primo post anche come ripristinare il tutto in caso di uso della garanzia?


    Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App

  7. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conoscenza Visualizza il messaggio
    Gigi che ne dici di mettere nel primo post anche come ripristinare il tutto in caso di uso della garanzia?


    Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
    Volevo farlo, ma non riesco a modificare il primo post, mi da solo l'opzione per cancellarlo.

  8. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma secondo voi esiste l'alloggiamento per la seconda sim da qualche parte? Magari si può trasformare in dual sim. Non credo che la acer abbia sviluppato due linee di prodotto differenti. Penso che l'hardware possa essere lo stesso!

    Per quelli che hanno il dual sim, è possibile postare una foto degli alloggiamenti? Per vedere se l'hanno coperto con qualche plastica...:-)
    In rete non trovo nessuna foto per il duo e non posso fare un riscontro.
    Grazie


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  9. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacoppo Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi esiste l'alloggiamento per la seconda sim da qualche parte? Magari si può trasformare in dual sim. Non credo che la acer abbia sviluppato due linee di prodotto differenti. Penso che l'hardware possa essere lo stesso!

    Per quelli che hanno il dual sim, è possibile postare una foto degli alloggiamenti? Per vedere se l'hanno coperto con qualche plastica...:-)
    In rete non trovo nessuna foto per il duo e non posso fare un riscontro.
    Grazie


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Direi che l'hardware potrebbe parzialmente essere presente sotto le plastiche (confronta le foto a pag 21 e 22 di http://vache-android.com/Smartphones...de20120920.pdf e capirai cosa intendo), e visto che il software c'è in teoria si potrebbe modificare.

  10. #519
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    A destra della sim, coperto dalla plastica, ci sono le piazzole per il secondo slot sim.... Ho ordinato dalla cina uno slot sim con chiusura simile a quello della sd card. Quando arriverà (futuro mooolto remoto), farò la modifica (ossia saldare il secondo slot e tagliare la plastica che copre) e, se ci riesco, faccio 2 foto.

  11. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    A destra della sim, coperto dalla plastica, ci sono le piazzole per il secondo slot sim.... Ho ordinato dalla cina uno slot sim con chiusura simile a quello della sd card. Quando arriverà (futuro mooolto remoto), farò la modifica (ossia saldare il secondo slot e tagliare la plastica che copre) e, se ci riesco, faccio 2 foto.
    In effetti bastarebbe saldare uno slot per la SIM: ne hai ordinato uno generico o specifico dell'acer (il connettore in teoria dovrebbe essere universale)? Ma la domanda principale è: vale la pena invalidare la garanzia per avere la seconda SIM?

Pagina 52 di 61 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy