CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Come è andata la procedura di root?

Chi ha votato
24. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ho la versione TIM e ho seguito con successo la guida

    14 58.33%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

    3 12.50%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

    0 0%
  • Ho la versione TIM ma non sono riuscito a rootare

    5 20.83%
  • Ho la versione DUO e ho seguito con successo la guida

    1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

    1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

    0 0%
  • Ho la versione DUO ma non sono riuscito a rootare

    0 0%
Pagina 53 di 61 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 607
Discussione:

Acer Liquid Z110 + [Guida Root ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano L'avatar di fradrum86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    R: Acer Liquid Z110 + [Guida Root ]

    Confermo la possibilità di farlo io ho il dual sim e lo ho appena confrontato con quello di mia madre e sotto la plastica ci sono i connettori

    Inviato dal mio Z110 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #522
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho l'impressione che la garanzia venga invalidata già con lo smontaggio delle plastiche. Avete notato l'adesivo presente su una delle quattro viti poste sul retro? Quello è un sistema per verificare la garanzia. Bisogna vedere se il gioco vale la candela. Ma non si può semplicemente inserire la Sim sotto le plastiche senza saldare nulla? Se ci sono i Pin basta tenerla ferma. Perché saldare un slot?

    Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App

  4. #523
    Androidiano L'avatar di fradrum86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sono disposti un maniera differente rispetto ai contatti della sim

    Inviato dal mio Z110 con Tapatalk 2

  5. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigi4 Visualizza il messaggio
    Puoi usare la CWM per il backup e poi flashare nuovamente la recovery originale.
    Gigi tu hai anche la recovery originale??se si potremo aprire una nuova discussione per ottenere il rispristino della garanzia per tutti quelli che hanno problemi al device? sarebbe una cosa molto utile a mio avviso.

  6. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonynext Visualizza il messaggio
    Gigi tu hai anche la recovery originale??se si potremo aprire una nuova discussione per ottenere il rispristino della garanzia per tutti quelli che hanno problemi al device? sarebbe una cosa molto utile a mio avviso.
    La recovery originale è contenuta all'interno della rom uk (è uguale all'originale ) io ho già fatto tutto (a parte installare le app TIM.....anche perché non sono sicurissimo di consegnarlo, vorrei attendere qualche riscontro da parte di Acer)

  7. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Xv3rSo,
    io ho flashato tutta la rom UK e tranne l'iimagine di boot che ho preso dal pacchetto di Gigi4. facendo così in vuoi dire che non ho invalidato la garanzia?

  8. #527
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacoppo Visualizza il messaggio
    Ciao Xv3rSo,
    io ho flashato tutta la rom UK e tranne l'iimagine di boot che ho preso dal pacchetto di Gigi4. facendo così in vuoi dire che non ho invalidato la garanzia?
    beh , se riesci a riflashare la rom TIM no se non sbaglio Gigi la dovrebbe possedere, sennò ti conviene aspettare fin quando la TIM non la renderà disponibile

  9. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacoppo Visualizza il messaggio
    Ciao Xv3rSo,
    io ho flashato tutta la rom UK e tranne l'iimagine di boot che ho preso dal pacchetto di Gigi4. facendo così in vuoi dire che non ho invalidato la garanzia?
    Tu hai il monosim TIM? In tal caso bisogna flashare la rom TIM che ho creato, ma non so quando riuscirò a caricarla (il file è grosso e la connessione lenta).

    @Xv3rSo la TIM non la renderà mai disponibile (vorrebbe dire, "modificate pure la rom, tanto c'è l'originale"), al massimo potrebbe esserci solo qualche futuro aggiornamento.

  10. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigi4 Visualizza il messaggio
    Tu hai il monosim TIM? In tal caso bisogna flashare la rom TIM che ho creato, ma non so quando riuscirò a caricarla (il file è grosso e la connessione lenta).

    @Xv3rSo la TIM non la renderà mai disponibile (vorrebbe dire, "modificate pure la rom, tanto c'è l'originale"), al massimo potrebbe esserci solo qualche futuro aggiornamento.

    beh , Onda aveva reso disponibile la rom per il mio tq150 brandizzato TIM ....Uno smartphone maggiormente supportato e più famoso nella comunità è di più facile vendita , secondo me sarebbe una mossa errata non pubblicarla.....poi se la vedono loro, onestamente sono molto deluso, l'hardware è davvero ottimo però il supporto è davvero scadente ....(oltre al fatto che hanno commercializzato un lotto bello grande di dispositivi malfunzionanti....)

  11. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ok, ho caricato la ROM TIM, adesso ho bisogno che uno di voi faccia da "cavia": invierò il link alla ROM tramite messaggio privato a condizione che mentre la ROM la viene flashata io sia in contatto con il volontario. Se dopo il flash la ROM funziona e non viene cambiato l'IMEI rendo il link pubblico.

Pagina 53 di 61 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy