CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Come è andata la procedura di root?

Chi ha votato
24. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ho la versione TIM e ho seguito con successo la guida

    14 58.33%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

    3 12.50%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

    0 0%
  • Ho la versione TIM ma non sono riuscito a rootare

    5 20.83%
  • Ho la versione DUO e ho seguito con successo la guida

    1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

    1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

    0 0%
  • Ho la versione DUO ma non sono riuscito a rootare

    0 0%
Pagina 2 di 61 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 607
Discussione:

Acer Liquid Z110 + [Guida Root ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antony991 Visualizza il messaggio
    Ah sorry e con unlock root hai provato?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    anche volendo non posso perché non ho windows, poi preferisco aspettare qualcuno che mostri un metodo sicuro

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gigi4 per il post:

    antony991 (15-12-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigi4 Visualizza il messaggio
    La risoluzione è più che sufficiente, il touch screen non è dei migliori (specialmente con le mani fredde) ma fa bene il suo lavoro. Per le suonerie basta creare e cartelle giuste sulla microsd.
    che cartelle dovrei creare?grazie !almeno evito di fare ottomila tentativi...col mio ahimè defunto milestone mi impostavo tutto senza problemi!

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    unlock root non lo riconosce...ma non ho la versione pagata molto probabilmente è per quello...sto provando altri sistemi appena riesco ad ottenere qualche risultato posto!ma androot non esiste più? ho sbloccato una valanga di terminali al suo tempo!
    ok...provato di tutto ma nulla...ora sto provando con gingerbreak...se non funziona pure questo rinuncio!
    Ultima modifica di badmessiah; 16-12-12 alle 02:43

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badmessiah Visualizza il messaggio
    che cartelle dovrei creare?grazie !almeno evito di fare ottomila tentativi...col mio ahimè defunto milestone mi impostavo tutto senza problemi!
    Sulla microsd crei /media/audio/alarms (per la sveglia) /media/audio/notifications (per i messaggi) e /media/audio/ringtones (per le chiamate): gli mp3 nelle cartelle vengono automaticamente mostrati con le altre suonerie.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gigi4 per il post:

    badmessiah (16-12-12)

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di antony991


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nola
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badmessiah Visualizza il messaggio
    unlock root non lo riconosce...ma non ho la versione pagata molto probabilmente è per quello...sto provando altri sistemi appena riesco ad ottenere qualche risultato posto!ma androot non esiste più? ho sbloccato una valanga di terminali al suo tempo!
    ok...provato di tutto ma nulla...ora sto provando con gingerbreak...se non funziona pure questo rinuncio!
    Se non lo riconosce è perché ancora non può fare il root, in effetti è un terminale uscito da poco

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Xiaomi Redmi Note 4x



  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badmessiah Visualizza il messaggio
    unlock root non lo riconosce...ma non ho la versione pagata molto probabilmente è per quello...sto provando altri sistemi appena riesco ad ottenere qualche risultato posto!ma androot non esiste più? ho sbloccato una valanga di terminali al suo tempo!
    ok...provato di tutto ma nulla...ora sto provando con gingerbreak...se non funziona pure questo rinuncio!
    vedo che non hai avuto paura come me a provare il root, quindi ti suggerisco quello che ho trovato con le mie ricerche:
    • SuperOneClick
    • forum[.]xda-developers[.]com[/]showthread[.]php?t=1321582




    Poi per quanto ho letto il Lenovo A60+ ha molto in comune con lo Z110, magari esiste una procedura che vale per entrambi.

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigi4 Visualizza il messaggio
    vedo che non hai avuto paura come me a provare il root, quindi ti suggerisco quello che ho trovato con le mie ricerche:
    • SuperOneClick
    • forum[.]xda-developers[.]com[/]showthread[.]php?t=1321582




    Poi per quanto ho letto il Lenovo A60+ ha molto in comune con lo Z110, magari esiste una procedura che vale per entrambi.
    ho già provato...mi si blocca allo step 7...mi sa che dovrò aspettare...ma che OO

  11. #18
    Androidiano L'avatar di mammolos


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Acer Liquid Z110 - HTC Diamond

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusatemi raga, sono nuovo del forum ed ho una certa ignoranza a riguardo
    Volendo acquistare anche io un liquid z110 non ho potuto fare a meno di leggere questa discussione.
    Ribadendo il concetto della mia ignoranza, volevo chiedervi cosa intendete per "root".
    Grazie

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di antony991


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nola
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

    Te lo spiego in parole povere.Il root è una procedura che permette di avere dei permessi in più rispetto a quando hai un telefono senza root.Per esempio con il root si possono spostare sulla microsd o eliminare app native del telefono,cioè le app che ci sono già alla prima accensione.Questa è un'operazione molto comoda per telefoni che hanno poca memoria interna,come il liquid z110. Ma avere i permessi di root non si limita solo a questo.Ci sono tante altre cose che si possono fare.Personalmente penso che se hai un terminale android e non ci fai il root con le conseguenze che ne derivano ,non lo sfrutti mai a pieno,ma ribadisco è un mio pensiero è!e cosa importante facendo il root si invalida la garanzia,ma ci sono modi per raggirare questo problema nel caso dovessi portarlo in assistenza.Spero di essere stato più chiaro e semplice possibile
    Quote Originariamente inviato da mammolos Visualizza il messaggio
    Scusatemi raga, sono nuovo del forum ed ho una certa ignoranza a riguardo
    Volendo acquistare anche io un liquid z110 non ho potuto fare a meno di leggere questa discussione.
    Ribadendo il concetto della mia ignoranza, volevo chiedervi cosa intendete per "root".
    Grazie

    Xiaomi Redmi Note 4x



  13. Il seguente Utente ha ringraziato antony991 per il post:

    mammolos (18-12-12)

  14. #20
    Androidiano L'avatar di mammolos


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Acer Liquid Z110 - HTC Diamond

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antony991 Visualizza il messaggio
    Te lo spiego in parole povere.Il root è una procedura che permette di avere dei permessi in più rispetto a quando hai un telefono senza root.Per esempio con il root si possono spostare sulla microsd o eliminare app native del telefono,cioè le app che ci sono già alla prima accensione.Questa è un'operazione molto comoda per telefoni che hanno poca memoria interna,come il liquid z110. Ma avere i permessi di root non si limita solo a questo.Ci sono tante altre cose che si possono fare.Personalmente penso che se hai un terminale android e non ci fai il root con le conseguenze che ne derivano ,non lo sfrutti mai a pieno,ma ribadisco è un mio pensiero è!e cosa importante facendo il root si invalida la garanzia,ma ci sono modi per raggirare questo problema nel caso dovessi portarlo in assistenza.Spero di essere stato più chiaro e semplice possibile
    Però se dopo scarico app dal play store, posso salvarle sulla micro sd?

    Oltre a questo vantaggio della root, ce ne sono altri molto importanti?

Pagina 2 di 61 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy