CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Acer Liquid Z110 , impostare la memoria esterna , come memoria di archiviazione!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acer Liquid Z110 , impostare la memoria esterna , come memoria di archiviazione!

    Salve a tutti , sono nuovo su questo forum e posseggo un acer z110 , da poco " Roottato".
    Come ben sapete l'acer z110 è un buon smartphone qualità-prezzo ,ma ha una grossa pecca! La memoria di archiviazione!
    Tale memoria dopo aver installato 2/3 app è totalmente piena e anche con l'aiuto di applicazione come App2 SD etc. (che spostano alcuni file su sd) la situazione non cambia!

    Avendo una memoria esterna da 4gb mi piacerebbe impostare essa come memoria di archiviazione!!
    Qualcuno sa aiutarmi? Grazie =)

    EDIT : risolto con link2sd e partizione della scheda sd in due partizioni da 1,7 gb circa l'una , entrambi in formato fat32!!
    Non era proprio quello che volevo , ma utilissimo per rimanere invariata la memoria di archiviazione.
    Ultima modifica di luigibrudetti; 27-12-12 alle 23:24 - Motivo: risolto

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mammolos


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Acer Liquid Z110 - HTC Diamond

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigibrudetti Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , sono nuovo su questo forum e posseggo un acer z110 , da poco " Roottato".
    Come ben sapete l'acer z110 è un buon smartphone qualità-prezzo ,ma ha una grossa pecca! La memoria di archiviazione!
    Tale memoria dopo aver installato 2/3 app è totalmente piena e anche con l'aiuto di applicazione come App2 SD etc. (che spostano alcuni file su sd) la situazione non cambia!

    Avendo una memoria esterna da 4gb mi piacerebbe impostare essa come memoria di archiviazione!!
    Qualcuno sa aiutarmi? Grazie =)

    EDIT : risolto con link2sd e partizione della scheda sd in due partizioni da 1,7 gb circa l'una , entrambi in formato fat32!!
    Non era proprio quello che volevo , ma utilissimo per rimanere invariata la memoria di archiviazione.
    Luigi, mi dici come ha risolto?? questo problema purtroppo ce l'ho anche io Con link2sd cosa hai impostato? se io imposto la memoria di instalalzione la memoria esterna, non funziona!
    Download Barzellette Free: https://play.google.com/store/apps/d...rt.barzellette

    Vendo HTC Diamond, contattatemi a mammolos98@hotmail.it

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho fatto le due partizioni in fat32 e una votla vviato link2sd mi fa dare una conferma e si riavvia! Dopodiché inizia a funzionare link2sd , non mi porta però , se vado in impostazioni memoria , un ulteriore memoria di archivazione ,ma solo quella sd partizionata come sd normale e quella classica.Se però vado in link2sd e faccio "crea collegamento" + "sposta su sd" , mi sposta il tutto su quell'altra partizioen di memoria non letta dal telefono , lasciando quella interna libera.Non so se è normale ma a me fa cosi!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy