mi dispiace per te, ma non abbiamo una soluzione!
Hai provato a sentire ACER?
prima o poi qualcuno di noi dovrà pur mandarlo in assistenza... io non posso proprio perchè non ho telefoni da ricambio...
Contattata Acer, mi hanno fornito il numero di pratica con le istruzioni per spedirlo a loro spese tramite UPS al centro assistenza di Rho, spedito il 25/1 e rientrato il 5/2, dieci giorni.
Risultato sostituita la mb e aggiornato il firmware. Adesso il telefono funziona, e magicamente da TIM branded è diventato unbranded, tanto meglio
Originariamente inviato da fiuril
Ottimo.
Devo farmi prestare un tel per un po allora ...
Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
Non so se è la soluzione definitiva oppure è solo un caso ma io ho messo un pezzetto di carta tra la cover e la batteria (poco sopra l'altoparlante) in modo tale che la pressione della cover spingesse sulla batteria...è da due giorni che il problema non si ripresenta! ho fatto questa cosa perche' avevo notato che quando si bloccava il tasto home premendo dietro la batteria il problema scompariva. In questo modo,inoltre , il telefono non fa piu' nemmeno quel fastidioso rumore di plasticaccia (tipo porta cigolante)...
ciaoo