CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 195
Discussione:

Acer liquid Z110 problema al soft touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteoa Visualizza il messaggio
    Ho il problema del toch che dovrei fare ? :l
    mi dispiace per te, ma non abbiamo una soluzione!
    Hai provato a sentire ACER?
    prima o poi qualcuno di noi dovrà pur mandarlo in assistenza... io non posso proprio perchè non ho telefoni da ricambio...

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conoscenza Visualizza il messaggio
    mi dispiace per te, ma non abbiamo una soluzione!
    Hai provato a sentire ACER?
    prima o poi qualcuno di noi dovrà pur mandarlo in assistenza... io non posso proprio perchè non ho telefoni da ricambio...
    Contattata Acer, mi hanno fornito il numero di pratica con le istruzioni per spedirlo a loro spese tramite UPS al centro assistenza di Rho, spedito il 25/1 e rientrato il 5/2, dieci giorni.
    Risultato sostituita la mb e aggiornato il firmware. Adesso il telefono funziona, e magicamente da TIM branded è diventato unbranded, tanto meglio

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiuril Visualizza il messaggio
    Contattata Acer, mi hanno fornito il numero di pratica con le istruzioni per spedirlo a loro spese tramite UPS al centro assistenza di Rho, spedito il 25/1 e rientrato il 5/2, dieci giorni.
    Risultato sostituita la mb e aggiornato il firmware. Adesso il telefono funziona, e magicamente da TIM branded è diventato unbranded, tanto meglio
    Tanto per sapere, che versione di rom hanno messo? Lo vedi in impostazioni->info sul telefono->numero build

    Thanks

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiuril
    Originariamente inviato da conoscenza
    mi dispiace per te, ma non abbiamo una soluzione!
    Hai provato a sentire ACER?
    prima o poi qualcuno di noi dovrà pur mandarlo in assistenza... io non posso proprio perchè non ho telefoni da ricambio...
    Contattata Acer, mi hanno fornito il numero di pratica con le istruzioni per spedirlo a loro spese tramite UPS al centro assistenza di Rho, spedito il 25/1 e rientrato il 5/2, dieci giorni.
    Risultato sostituita la mb e aggiornato il firmware. Adesso il telefono funziona, e magicamente da TIM branded è diventato unbranded, tanto meglio


    Ottimo.
    Devo farmi prestare un tel per un po allora ...

    Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    tanto per sapere, che versione di rom hanno messo? Lo vedi in impostazioni->info sul telefono->numero build

    thanks :d
    1.006.00_ww_gen1s

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiuril Visualizza il messaggio
    1.006.00_ww_gen1s
    Venerdì sera vado all'auchan... presso cui l'ho acquistato!

    Vediamo che mi dicono!

    Intanto facci sapere se il problema -sfigatamente- si dovesse ripresentare...

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se è la soluzione definitiva oppure è solo un caso ma io ho messo un pezzetto di carta tra la cover e la batteria (poco sopra l'altoparlante) in modo tale che la pressione della cover spingesse sulla batteria...è da due giorni che il problema non si ripresenta! ho fatto questa cosa perche' avevo notato che quando si bloccava il tasto home premendo dietro la batteria il problema scompariva. In questo modo,inoltre , il telefono non fa piu' nemmeno quel fastidioso rumore di plasticaccia (tipo porta cigolante)...

    ciaoo

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zarma Visualizza il messaggio
    Non so se è la soluzione definitiva oppure è solo un caso ma io ho messo un pezzetto di carta tra la cover e la batteria (poco sopra l'altoparlante) in modo tale che la pressione della cover spingesse sulla batteria...è da due giorni che il problema non si ripresenta! ho fatto questa cosa perche' avevo notato che quando si bloccava il tasto home premendo dietro la batteria il problema scompariva. In questo modo,inoltre , il telefono non fa piu' nemmeno quel fastidioso rumore di plasticaccia (tipo porta cigolante)...

    ciaoo
    Buono a sapersi

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zarma Visualizza il messaggio
    Non so se è la soluzione definitiva oppure è solo un caso ma io ho messo un pezzetto di carta tra la cover e la batteria (poco sopra l'altoparlante) in modo tale che la pressione della cover spingesse sulla batteria...è da due giorni che il problema non si ripresenta! ho fatto questa cosa perche' avevo notato che quando si bloccava il tasto home premendo dietro la batteria il problema scompariva. In questo modo,inoltre , il telefono non fa piu' nemmeno quel fastidioso rumore di plasticaccia (tipo porta cigolante)...

    ciaoo
    Io sono mesi che ho rivestito il bordo interno del coperchio per non farlo cigolare

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigi4 Visualizza il messaggio
    Io sono mesi che ho rivestito il bordo interno del coperchio per non farlo cigolare
    ah bene, allora non è il mio che sembra un telefono cinese da 5 euro in quanto a scocca. Io ho usato l'attack su tutto il bordino della scocca e sulle 3 striscette che pressano la batteria XD

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy