CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 195
Discussione:

Acer liquid Z110 problema al soft touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di mammolos


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Acer Liquid Z110 - HTC Diamond

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io cel'ho da dicembre e il problema mi è uscito solo adesso, agli inizi di febbraio. Ora sono 3 giorni che ho messo un pezzo di carta sopra la batteria e in alto dell'altoparlante.

    Secondo me è una caz***a che ti cambiano la scheda madre. Io credo che c'è stata una partita "uscita male".
    Download Barzellette Free: https://play.google.com/store/apps/d...rt.barzellette

    Vendo HTC Diamond, contattatemi a mammolos98@hotmail.it

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brain21881 Visualizza il messaggio
    certo che e' strano...io sono tra i fortunati a cui non e' successo....forse i primi usciti erano cosi....io ho preso il mono sim il mese scorso...poi altra cosa strana e' che si risolve con un pezzetto di carta....ma in assistenza leggevo pochi post fa che sostituivano addirittura la scheda madre...sarebbe interessante sapere precisamente a cosa e' dovuto il problema.....colgo occasione per chiedere una cosa....
    Io l'ho acquistato il giorno in cui è diventato disponibile su tim.it, quindi se non è il primo in Italia poco ci vuole, ma nonostante tutto non ho mai avuto nessun problema. Più probabilmente la MTK ha fornito una grossa partita di componenti difettosi e l'Acer deve averlo capito, altrimenti non avrebbe cambiato il cellulare (o solo la MB) a chi lo ha inviato in assistenza (il problema si è presentato anche negli altri paesi dove è venduto).


    Quote Originariamente inviato da mammolos Visualizza il messaggio
    Io cel'ho da dicembre e il problema mi è uscito solo adesso, agli inizi di febbraio. Ora sono 3 giorni che ho messo un pezzo di carta sopra la batteria e in alto dell'altoparlante.

    Secondo me è una caz***a che ti cambiano la scheda madre. Io credo che c'è stata una partita "uscita male".
    Se non cambiano la scheda madre probabilmente cambiano il cellulare, almeno così è successo anche in altri paesi per quello che ho letto.

  4. #123
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Con mio grande stupore posso affermare che con lo scottex dietro la batteria il problema ( da 5 giorni) non si presenta piú


    acer Z110 kill tim rom
    samsung galaxy next turbo optimus v3 rom
    samsung 5 i-5500 corby cyanogenmod 7 rom


    Androidiani App
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io ho messo il pezzo di carta e in 4 gg lo ha fatto solo una volta, ...in realtà è comparsa la schermata delle app recenti ma con il tastino "<" sono riuscito a sbloccarlo!

    Comunque sono andato all'auchan dove l'avevo acquistato e mi hanno consigliato di rivolgermi direttamente ad ACER (tanto loro comunque spedirebbero ad acer e quindi ci vorrebbe solo più tempo!)

    Contatto in pvt l'utente -di cui non ricordo il nick- per sapere lui dove lo aveva mandato....

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fiuril mi ha detto che dopo due settimane che il tel è rientrato dall'assistenza .... ha ripreso a fare lo scherzetto...

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conoscenza Visualizza il messaggio
    fiuril mi ha detto che dopo due settimane che il tel è rientrato dall'assistenza .... ha ripreso a fare lo scherzetto...
    Dal documento di intervento effettuato è stata cambiata la MB. Cmq il problema si sta tornando a presentare in modo molto sporadico ma di giorno in giorno più spesso. Sicuramente un problem HW e sembra che la soluzione artigianale adottata da alcuni sia sulla giusta strada.

  8. #127
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il problema suppongo sia nell'assemblamento,quindi meccanico )


    acer Z110 kill tim rom
    samsung galaxy next turbo optimus v3 rom
    samsung 5 i-5500 corby cyanogenmod 7 rom


    Androidiani App
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giko80
    Il problema suppongo sia nell'assemblamento,quindi meccanico )


    acer Z110 kill tim rom
    samsung galaxy next turbo optimus v3 rom
    samsung 5 i-5500 corby cyanogenmod 7 rom


    Androidiani App

    Dobbiamo stringere le viti?
    Questo vuoi dire?


    Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App

  10. #129
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    No secondo mè sono proprio le misure che non combaciano alla perfezione,mi riferisco alla batteria,quindi con la carta che preme sulla batteria non si verifica il problema,infatti a me il problema lo dava solo in determinate posizioni.
    Comunque ripeto è un mio parere,non ho controllato con un calibro )


    acer Z110 kill tim rom
    samsung galaxy next turbo optimus v3 rom
    samsung 5 i-5500 corby cyanogenmod 7 rom


    Androidiani App
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Visto che in assistenza tecnica non risolvono il problema, spero che con lo scottex duri il più possibile...


    Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy