CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 73
Discussione:

[ROM] Kill TIM - Volume 1 by Gigi4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigi4 Visualizza il messaggio
    Ci sono, però al momento non mi fa cambiare le impostazioni per l'hotspot wifi (la rete viene riconosciuta dal pc ma chiede la password che non riesco a modificare). Il tethering USB invece funziona.
    mi sembra che quelle opzioni si possono modificare solo a wifi/hotspot disabilitati

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brain21881 Visualizza il messaggio
    mi sembra che quelle opzioni si possono modificare solo a wifi/hotspot disabilitati
    Mi sembra una cosa logica, infatti come un fagiano stavo provando a modificarli ad hotspot attivo

    Appena riesco a caricare il file (mediafire ad un certo punto me lo ha rifiutato) posto il link.

    P.s. Adesso sto scrivendo usando proprio il tether wifi =)

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Link alla versione 1.1 aggiunto al primo post: adesso la rom è correttamente provvista di root e le impostazioni wifi non vanno più in crash =)

    Sto studiando le differenze tra due rom stock (stessa build) per monosim e dualsim per capire cosa cambiare, quindi una versione della rom per il duo potrebbe arrivare in un prossimo futuro.

  5. #24
    Androidiano L'avatar di fradrum86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Bravooo Gigi Grazieee:thumbup:

    Inviato dal mio Z110 con Tapatalk 2

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    roms installata, tutto ok solo una cosa....non posso piu scegliere gli sfondi, mi da solo galleria, puo essere a causa del go launcher che va in conflitto con holo? qualcuno puo controllare se riesce a cambiare sfondo?
    Ultima modifica di brain21881; 20-01-13 alle 20:10

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brain21881 Visualizza il messaggio
    roms installata, tutto ok solo una cosa....non posso piu scegliere gli sfondi, mi da solo galleria, puo essere a causa del go launcher che va in conflitto con holo? qualcuno puo controllare se riesce a cambiare sfondo?
    Se intendi gli sfondi predefiniti non puoi sceglierli semplicemente perché li ho tolti per fare spazio nella partizione di memoria: se proprio vuoi gli sfondi originali posso provare a creare un pacchetto per reinstallarli.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigi4 Visualizza il messaggio
    Se intendi gli sfondi predefiniti non puoi sceglierli semplicemente perché li ho tolti per fare spazio nella partizione di memoria: se proprio vuoi gli sfondi originali posso provare a creare un pacchetto per reinstallarli.
    il fatto e' che pero cosi facendo non si possono nemmeno mettere gli sfondi animati (tipo quelli che si scaricano dallo store) se riesci a creare un pacchetto per poterli riutilizzare sarebbe ottimo ;-)

    a proposito ho visto che ce lo script app2sd e anche link2sd ma non vanno in conflitto? inoltre mi spieghi come sono configurati? perche a me le app vanno comunque su memoria interna e non su sdext
    Ultima modifica di brain21881; 20-01-13 alle 21:37

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brain21881 Visualizza il messaggio
    il fatto e' che pero cosi facendo non si possono nemmeno mettere gli sfondi animati (tipo quelli che si scaricano dallo store) se riesci a creare un pacchetto per poterli riutilizzare sarebbe ottimo ;-)

    a proposito ho visto che ce lo script app2sd e anche link2sd ma non vanno in conflitto? inoltre mi spieghi come sono configurati? perche a me le app vanno comunque su memoria interna e non su sdext
    Capisco l'esigenza, anche se non sono un amante degli sfondi animati, vedrò di risolvere il problema (pensavo che eventuali sfondi installati in seguito funzionassero lo stesso).

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Aggiunto zip flashabile da recovery per l'installazione degli sfondi animati =)

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigi4 Visualizza il messaggio
    Aggiunto zip flashabile da recovery per l'installazione degli sfondi animati =)
    flashato e funziona perfettamente grazie mille :-D

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy