CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 73
Discussione:

[ROM] Kill TIM - Volume 1 by Gigi4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Provando ad utilizzare blueputdroid mi rileva un errore dicendomi di installare una ROM diversa dalla cyanogen...cosa stranissima perché questa non è una ROM cyanogen! Lo so, probabilmente sto andando a cercare il pelo nell'uovo e non voglio mettere in discussione il grande lavoro di Gigi, però qualcunaltro potrebbe verificare se ha il mio stesso errore?


    Inviato dal mio Super XPERIA U da combattimento!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PlayHard Visualizza il messaggio
    Provando ad utilizzare blueputdroid mi rileva un errore dicendomi di installare una ROM diversa dalla cyanogen...cosa stranissima perché questa non è una ROM cyanogen! Lo so, probabilmente sto andando a cercare il pelo nell'uovo e non voglio mettere in discussione il grande lavoro di Gigi, però qualcunaltro potrebbe verificare se ha il mio stesso errore?


    Inviato dal mio Super XPERIA U da combattimento!
    A me non parte proprio perché ho bloccato la pubblicità ma più probabilmente ti chiede di installare una rom "come" la cyanogenmod e non diversa:

    - IMPORTANT: if you got the error "invalid or inactive bluetooth device", your device is not supported and your only option is to try a different ROM like Cyanogenmod (I cannot fix that because the problem is at "kernel" level).
    Si tratterebbe quindi di una semplice incompatibilità con i driver bluetooth originali MTK.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Domanda importante: dopo aver installato la custom ROM avete ancora l'IMEI originale?

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ariciao Gigi

    Le informazioni dei vari IMEI si trovano dentro Data. Quindi se non utilizzi nelle custom rom il backup data.yaffs2.img non succede nulla.

    Se ripristini il backup completo fatto da un altro allora avrai un problema di IMEI Errato o sconosciuto ma comunque non ti cambierà.

    Quindi i backup completi vanno bene solo per chi li fa sul proprio device.
    Ultima modifica di Lucky76; 27-01-13 alle 15:55

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucky76 Visualizza il messaggio
    ciao gigi ora mi scarico la tua rom e ti dico.....

    Edit:

    Ho installato la tua rom 1.1 e il mio IMEI non è cambiato...... è rimasto lo stesso che avevo.

    La rom è bella fluida gli effetti sono belli.

    Hai eliminato l'icona dell'ADB?

    Lo schermo rotto all'accenzione l'ho usato anche io in una mia rom di due anni fa per l'Huawei Smart... quindi mi piace.

    Complimenti è molto reattiva di più della stock rom.

    Continua cosi.....

    Bene, grazie mille per l'informazione e per i complimenti. Sto cercando di capire se l'imei viene registrato solo nella partizione nvram (che non viene toccata da recovery e da SP Flash Tool) o anche in qualche file di /system/, ma la tua risposta mi fa pensare alla prima opzione.

    L'icona ADB l'avevo tolta per sbaglio prima di creare la ROM (che è basata su quella del mio cellulare) e visto che il debug è sempre acceso ho preferito lasciare così.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho cercato di editare la mia precedente risposta ma mi cancella quello che avevo scritto..... vabbè

    Comunque si per me viene registrato solo nella partizione nvram in data.

  8. #37
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    niente non ci riesco proprio,entro in modalità recovery wipe data e cache,poi update fom sdcard,kll tim e poi mi scrive signature verificatio failed installation abored.....gigi ti prego se puoi aiutami tu =))

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giko80 Visualizza il messaggio
    niente non ci riesco proprio,entro in modalità recovery wipe data e cache,poi update fom sdcard,kll tim e poi mi scrive signature verificatio failed installation abored.....gigi ti prego se puoi aiutami tu =))
    Dopo aver selezionato "install zip from sd card" seleziona "toggle signature verification" e prova a installarlo

  10. #39
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    una volta nella recovery mode entro in iapply update from sdcrd,poi qualsiasi cosa vado a fare,mi dice aborted non riesco a entre nella cwm

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giko80 Visualizza il messaggio
    una volta nella recovery mode entro in iapply update from sdcrd,poi qualsiasi cosa vado a fare,mi dice aborted non riesco a entre nella cwm
    Aspetta, prima di installare la ROM hai messo la ClockworkMod Recovery? O stai usando la recovery stock?

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy