CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 73
Discussione:

[ROM] Kill TIM - Volume 1 by Gigi4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    recovery stock penso perchè non sono riuscito a mettere cwm nel cell,ho flashato con flash tool sia booting che recovery ma non ha dato alcun risultato devo riprovare?se sì quale cwm mi consigli perchè le ho scaricate tutte ma........ripeto scusa se sono un nabbo,però mi sono veramente appassionato a queste cose che voglio veramente imparare =))



    ok sono riuscito a montare la cwm,ho avviato in recovery,non senza qualche fatica sembrava non volese partire,adesso è fermo sulla schermata dove c'è la scritta acer bianca,da più o meno 5 minuti,è normale?
    ho montato la cwm che i trova sulla guida al root: CWM Recovery 5 Acer Z110
    Ultima modifica di giko80; 03-02-13 alle 13:47

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giko80 Visualizza il messaggio
    recovery stock penso perchè non sono riuscito a mettere cwm nel cell,ho flashato con flash tool sia booting che recovery ma non ha dato alcun risultato devo riprovare?se sì quale cwm mi consigli perchè le ho scaricate tutte ma........ripeto scusa se sono un nabbo,però mi sono veramente appassionato a queste cose che voglio veramente imparare =))



    ok sono riuscito a montare la cwm,ho avviato in recovery,non senza qualche fatica sembrava non volese partire,adesso è fermo sulla schermata dove c'è la scritta acer bianca,da più o meno 5 minuti,è normale?
    ho montato la cwm che i trova sulla guida al root: CWM Recovery 5 Acer Z110
    Se hai flashato questa CWM Recovery 5 Acer Z110.zip, non dovresti avere problemi, ti basta tenere premuto VOL- mentre accendi fino a quando non parte la CWM. Attento a non flashare una recovery qualunque trovata in giro: al momento solo la mia (versione 5) e quella di Lucky76 (versione 6 beta) sono create appositamente per lo Z110.

    Sviluppo in corso: ho risolto il problema al timeout dello schermo, si trattava di un conflitto con l'animazione CRT off (ora rimossa).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gigi4 per il post:

    Barry63 (05-02-13)

  5. #43
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    al momento non posso provare a riflashare perchè sono fuori casa,ma ti assicuro di aver scaricato le due versioni presenti sulla guida al root ma il cel rimane fisso sulla scritta acer bianca

  6. #44
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    ciao gigi,
    ho appreso ora del tuo fix.
    L'ho proprio scaricata ieri pomeriggio la v1.1,immagino non fosse compresa questa tua miglioria....sigh....
    Grazie, ciao

    Inviato dal mio SmartPad870 con Tapatalk 2
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  7. #45
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    niente da fare con la tua cwm T_T non capisco con quella di lucky76 va solo che non ha la patizione sd/ext4 in advance T_T quindi non so come poterlo fare sapreste indicarmi una alternativa valida che mi permetta di aumentare la memoria ram?


    comunque la kill tim è stupenda =))

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung s5360

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installato la rom kill tim e va da dio

  9. #47
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    È vero la rom funziona alla grande,tu quale cwm hai usato?


    Inviato dal mio Z110 Kill Tim customAndroidiani App
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

  10. #48
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master95 Visualizza il messaggio
    Ho installato la rom kill tim e va da dio

    Ciao Master,
    ho letto il tuo commento entusiasta, credo proprio Gigi abbia fatto un exploit notevole, appena trovo tempo (e una microSd classe 10) la flasho.
    Un solo dubbio, mi puoi rispondere tu, cortesemente?
    Quando hai scaricato la Rom, era gia' stato rimosso il problema del timeout dello schermo? Gigi diceva "si trattava di un conflitto con l'animazione CRT off (ora rimossa)".
    Io l'ho scaricata domenica pomeriggio (mia figlia era impaziente...) ma dalla cronologia dei posts non sono certo di questo aspetto.
    Potresti per favore confermare o darmi le tue impressioni/esperienza?
    Richiesta di aiuto estesa a tutti coloro che ne sono al corrente e gia' operativi con questa ormai mitica Rom, vi ringrazio anticipatamente.

    Ciao a tutti.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  11. #49
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io uso questa rom e il telefono ha avuto uno step in avanti sensibile,il mio unico problema è stato con la CWM ho duvuto flasharci quella di Lucky ma non dispone di partizione sd/ext
    Inviato dal mio Z110 Kill Tim customAndroidiani App
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

  12. Il seguente Utente ha ringraziato giko80 per il post:

    Barry63 (05-02-13)

  13. #50
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giko80 Visualizza il messaggio
    Io uso questa rom e il telefono ha avuto uno step in avanti sensibile,il mio unico problema è stato con la CWM ho duvuto flasharci quella di Lucky ma non dispone di partizione sd/ext
    Inviato dal mio Z110 Kill Tim customAndroidiani App
    Grazie del post/risposta.

    ciao
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy