CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 73
Discussione:

[ROM] Kill TIM - Volume 1 by Gigi4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ciao Master,
    ho letto il tuo commento entusiasta, credo proprio Gigi abbia fatto un exploit notevole, appena trovo tempo (e una microSd classe 10) la flasho.
    Un solo dubbio, mi puoi rispondere tu, cortesemente?
    Quando hai scaricato la Rom, era gia' stato rimosso il problema del timeout dello schermo? Gigi diceva "si trattava di un conflitto con l'animazione CRT off (ora rimossa)".
    Io l'ho scaricata domenica pomeriggio (mia figlia era impaziente...) ma dalla cronologia dei posts non sono certo di questo aspetto.
    Potresti per favore confermare o darmi le tue impressioni/esperienza?
    Richiesta di aiuto estesa a tutti coloro che ne sono al corrente e gia' operativi con questa ormai mitica Rom, vi ringrazio anticipatamente.

    Ciao a tutti.
    La rom su mediafire non è ancora aggiornata, purtroppo ho avuto un po' di problemi con il portatile dove avevo tutti i file per android e quindi non sono riuscito a creare la nuova rom.

    Quote Originariamente inviato da giko80 Visualizza il messaggio
    Io uso questa rom e il telefono ha avuto uno step in avanti sensibile,il mio unico problema è stato con la CWM ho duvuto flasharci quella di Lucky ma non dispone di partizione sd/ext
    Inviato dal mio Z110 Kill Tim customAndroidiani App
    Ti dirò, è uno strano problema, forse il file si è corrotto durante il download. Per partizionare puoi usare GParted su Linux o Mini Tool Partition Wizard su Windows.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gigi4 per il post:

    Barry63 (06-02-13)

  3.  
  4. #52
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Gigi4;3244281]La rom su mediafire non è ancora aggiornata, purtroppo ho avuto un po' di problemi con il portatile dove avevo tutti i file per android e quindi non sono riuscito a creare la nuova rom.



    Ciao Gigi,
    nooo non voleva essere un sollecito, affatto, anzi grazie per la solita ottima risposta: complimenti per il lavoro innanzitutto (leggo quando riesco i commenti, ed hai consensi unanimi!).
    Well done!!
    Quindi attendo attendo con fiducia il tuo link per il nuovo download, non ho fretta, voglio stupire mia figlia quando lo accendera'.
    Onore al merito (tuo): pertanto, come si dice "date a Cesare cio' che é di Cesare".
    E come sottolineano anche(pure con scritte in grassetto..) in altri thread qui in Andoidiani.com, ringraziare é giusto, doveroso e ben gradito.

    Grazie e ciao, alla prossima.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  5. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giko80 Visualizza il messaggio
    Io uso questa rom e il telefono ha avuto uno step in avanti sensibile,il mio unico problema è stato con la CWM ho duvuto flasharci quella di Lucky ma non dispone di partizione sd/ext
    Inviato dal mio Z110 Kill Tim customAndroidiani App
    Ciao Giko

    ma sei sicuro che non esiste il menù per fare la partizione interna?? Parliamo della CWM 6.0.2.5?

    Dovrebbe trovarsi dentro al menù advanced se non sbaglio. Ora non ho lo z110 con me, stasera controllo meglio e comunque sembrava esserci.

    Con questa recovery se mai ci sarà la possibilità si potranno flashare custom rom basate su JB 4.2.1

    Bye
    Ultima modifica di Lucky76; 06-02-13 alle 10:52

  6. #54
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sicuro in advance non c'è provo a riflasharla dopo
    ho rieseguito il flash con la cwm 6.0.2.5 e ho fatto la partizione,prima avevo messo la 6.0.1.5 =))


    next turbo optimus custom
    galaxy5 corby cyanogenmod7 custom
    Inviato dal mio Z110 Kill Tim customAndroidiani App
    Ultima modifica di giko80; 06-02-13 alle 12:36
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

  7. #55
    Androidiano L'avatar di fradrum86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Gigi nn è che potresti fare qualche ritocchino alla tua ROM per farla funzionare anche con i modelli Dualsim :thumbup: Te ne sarei/saremmo infinitamente grati

    Inviato dal mio Z110 con Tapatalk 2

  8. #56
    Androidiano L'avatar di fradrum86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    So che può essere montata ma la seconda sum nn è attiva

    Inviato dal mio Z110 con Tapatalk 2

  9. #57
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Piú che altro come si può fare per overclockare la cpu


    acer Z110 usando kill tim rom
    galaxy next turbo optimus 3 rom
    galaxy5 corby cyanogenmod7 romrom

    Androidiani App
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

  10. #58
    Androidiano L'avatar di fradrum86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi accodo anche alla tua richiesta giko80:thumbup:

    Inviato dal mio Z110 con Tapatalk 2

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giko80 Visualizza il messaggio
    Piú che altro come si può fare per overclockare la cpu


    acer Z110 usando kill tim rom
    galaxy next turbo optimus 3 rom
    galaxy5 corby cyanogenmod7 romrom

    Androidiani App

    Per overcloccare la cpu in teoria servirebbe modificare i sorgenti del kernel e ricompilare il tutto con la creazione del nuovo zImage da unire al ramdisk per formare il Boot.img.


    Modificando i sorgenti si potrebbero inoltre aumentare i governor e fare altri vari hack o modifiche compreso l'overclock e l'underclock della CPU.


    Ho aggiornato la recovery CWM all'ultima versione 6.0.2.7

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Lucky76 per il post:

    Barry63 (07-02-13),fradrum86 (07-02-13)

  13. #60
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucky76 Visualizza il messaggio
    Per overcloccare la cpu in teoria servirebbe modificare i sorgenti del kernel e ricompilare il tutto con la creazione del nuovo zImage da unire al ramdisk per formare il Boot.img.


    Modificando i sorgenti si potrebbero inoltre aumentare i governor e fare altri vari hack o modifiche compreso l'overclock e l'underclock della CPU.


    Ho aggiornato la recovery CWM all'ultima versione 6.0.2.7

    Buongiorno a tutti.
    Lucky ciao, infatti... occorre fare diversi portings,e non é cosi facile...tu lo sai mooolto meglio di me, e non é nemmeno immediato, occorre tempo..tempo... per quanto mi riguarda, posso aspettare senza fretta.
    Ritengo piu' importante la Tua ultima release della CWM recovery: posso chiederti se é disponibile?
    Grazie, e ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy