CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consigli Acer Z110

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Question

    Consigli Acer Z110

    Ciao a tutti,
    vorrei chiedere alla fantastica comunità di androidiani un piccolo chiarimento:

    Fra poco è il mio compleanno e ormai il mio IDEOS sta per abbandonarmi definitivamente . Allora ho fatto il pensierino di comprare un telefono nuovo (non cinese) ad un budget modestissimo di 100 euro. Un mio amico mi consigliò l'Acer Z110.
    Io sono uno smanettone di Android e ad ogni dispositivo che ho tra le mani, cerco subito le 3 R (Root,ROM,Recovery)
    Vidi che questo telefono ha un processore da 1Ghz e anche una PowerVR che Ha poco da invidiare al Galaxy S, e che costasse solamente 99 euro . Ma ahimè vidi anche che non c'era neanche una delle 3 R.

    Ora invece vedo che sono state felicemente trovate . Mi sono riappassionato a questo dispositivo.

    Veniamo al dunque: Volevo chiedervi un paio di cose:

    1) Dato il processore, la velocità complessiva del Terminale è buona? Mica rallenta o si blocca (o come si dice al mio paese si "inghiomma" )?
    2) Data la PowerVR integrata, i giochi come vanno? Roba come GTA, Temple Run, Modern Combat funzionano? Lag oppure 60FPS?
    3) La durata della Batteria? Uno o due giorni dura?

    Grazie molte a chi mi risponde

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    anche io ero nella tua stessa situazione con le 3 R :-D, lo z110 lo avevo gia addocchiato ma ho aspettato appunto le 3R e poi subito preso

    ti posso dire che il cellulare va fluido il processore fa il suo lavoro, i giochi vanno perfetti ho provato GTA3, temple run 2, dead space, hawx, chrono trigger, l'emulatore PSX e vanno perfetti. per la batteria ti rispondera qualcuno di piu esperto io non me ne intendo molto comunque io con wifi\3G sempre attivo sfondo animato, 5 widget, e GO launcher ex ci faccio tranquillamente tutta la giornata poi dipende da quanto lo usi ovviamente

    io personalmente sono molto soddisfatto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta Infatti una PowerVR SGX531 non è molto potente in confronto ad una Mali 400 ad esempio, ma dimenticai che la risoluzione conta. Infatti credo che una PowerVR SGX531 su un qHD (Acer Z110, 480x320) renda meglio del mio tablet con Mali400 su una risoluzione di 800x480.

    Grazie ancora. Solo un ultima domanda: sapete se Cyanogen o AOKP hanno mobilitato almeno l'idea di una rom loro sul nostro Z110?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottavio97 Visualizza il messaggio
    Grazie ancora. Solo un ultima domanda: sapete se Cyanogen o AOKP hanno mobilitato almeno l'idea di una rom loro sul nostro Z110?
    Non penso, il device è recente ed ho visto una certa reticenza nello sviluppo di ROM per la piattaforma MTK

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Eh lo so, ho spulciato in tutti i tipi di forum ed ho visto che su MTK è difficile. Ma se hanno rilasciato la source del kernel, non riuscirebbero a far qualcosa? Mi ricordai che quando uscì l'IDEOS e il relativo kernel, dopo neanche un paio di settimane uscì la Cyano 6.1. Non sono tanto esperto in compilazione android, ma vorrei capire se anche solo il kernel source bastasse per una rom della famigerata CM. Grazie mille

  7. #6
    Androidiano L'avatar di mammolos


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Acer Liquid Z110 - HTC Diamond

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    root e recovery ci sono. Cerca bene su androidiani e xda. le ha pubblicate gigi4


    Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
    Download Barzellette Free: https://play.google.com/store/apps/d...rt.barzellette

    Vendo HTC Diamond, contattatemi a mammolos98@hotmail.it

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy