CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Liquid z110 morto improvvisamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di dockside


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Liquid z110 morto improvvisamente

    Ciao a tutti, mia madre possiede un liquid z110, e stanotte lo ha lasciato acceso come normalmente fa ed era carico. Questa mattina lo ha trovato spento e il telefono non ne vuole sapere di accendersi. Si accende solo il led rosso di ricarica ma nulla, anche senza batteria. Al pc invece senza batteria emette una vibrazione, con la batteria si accende solo il led di stato rosso, come da carica da adattatore di rete. Che devo fare? Comprare una nuova batteria? Il telefono ha un mese di vita...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mammolos


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Acer Liquid Z110 - HTC Diamond

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Molto strano. E' ancora coperto da garanzia?
    Download Barzellette Free: https://play.google.com/store/apps/d...rt.barzellette

    Vendo HTC Diamond, contattatemi a mammolos98@hotmail.it

  4. #3
    Androidiano L'avatar di dockside


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si si ed è tornato oggi, sono stati rapidissimi. Mai avuto a che fare con assistenza Acer e ne ho letto di tutto i colori, solo in peggio. Spedito il 2 agosto e considerando ferragosto di mezzo sono stati piu che veloci e mi hanno sempre informato via mail dell'avanzamento della pratica e in piu una comoda chat online presente sul loro sito.

    Il risultato è sostituzione mainboard con relativo nuovo IMEI

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema anche io! Ma è proprio una questione hardware? Non c'è modo di ripristinarlo via software?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so dockside...ma io collegandolo al po' senza batteria oltre a notare la vibrazione periodica ho visto che il dispositivo su win7 veniva riconosciuto come periferica,ma poi puntualmente is sconnetteva. Come ho installato i driver ha mantenuto la connessione. Ciononostante ho provato tutte le combinazioni di tasto per accenderlo...per mandarlo in recovery ma nulla. Ho provato a installare anche la clockworkmode e sembrava sempre andare a buon fine,ma comunque non sono mai riuscito ad accendere il tel,ne con ne senza batteria,ne con ne senza connessione al pc.

    Non capisco che possa essere...spero non la mainboard da sostituire!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy