CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Permessi root acer betouch e210

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Argenta(Fe)
    Messaggi
    4
    Smartphone
    samsung galaxy gt-s5301

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Permessi root acer betouch e210

    Salve a tutti,sono nuova qui... il mio problema è: dopo essere finalmente riuscita a rootare il mio acer e210(nonostante avessi letto da varie parti che per il mio modello non era ancora stato trovato un modo)con superone click ho però visto che mi ha eseguito un root solo temporaneo... perchè?chi gliel'ha detto?io non ho cliccato niente che mi chiedesse se volevo temporaneo o permanente... per me temporaneo è assolutamente come non averlo,qualcuno può aiutarmi? grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silviaskye87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,sono nuova qui... il mio problema è: dopo essere finalmente riuscita a rootare il mio acer e210(nonostante avessi letto da varie parti che per il mio modello non era ancora stato trovato un modo)con superone click ho però visto che mi ha eseguito un root solo temporaneo... perchè?chi gliel'ha detto?io non ho cliccato niente che mi chiedesse se volevo temporaneo o permanente... per me temporaneo è assolutamente come non averlo,qualcuno può aiutarmi? grazie
    ciao silvia!!! mi dispiace tantissimo di non poterti essere d'aiuto davvero, ma non so proprio come aiutarti, ero interessato però al modo in cui sei riuscita ad effettuare il root perchè anche io ho un acer e 210 ma con super click one non riesco ad effettuarlo tu come hai fatto???mi consigli di farlo???? che super click one hai usato??? grazie mille ancora e scusa per averti fatto una domanda che obbiettivamente non è pertinente con la tua!!!aspetto una tua risposta
    ALBI

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io per rootare l acer e210 ho usato il programma Unlock root installato nel pc...attacco il pc con il cavo usb apro il programmo e via!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio11 Visualizza il messaggio
    Io per rootare l acer e210 ho usato il programma Unlock root installato nel pc...attacco il pc con il cavo usb apro il programmo e via!!
    ciao alessio11 intanto grazie per avermi risposto!!!!! ma ho un problema, ho scaricato il programma l'ho installato ma mi dice "please enable USB debugging" eppure io ho attivato quella voce...come mai non me lo trova?? bisona urae un unlock root particolare??? grazie in anticipo!

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy