CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 53 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 212 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema memoria interna con l'Acer BeTouch e210

Baby Droid

Smartphone
    Acer beTouch e210

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema memoria interna con l'Acer BeTouch e210

Salve a tutt!
    Ho urgente bisogno di una mano con il mio cellulare, Acer e210 betouch.
    Premetto che Ŕ un cellulare che mi ha deluso molto, ma la cosa che mi da pi¨ sui nervi Ŕ la memoria interna. Essendo piccolissima, non mi permette di installare tutte le app che vorrei dallo store. Per risolvere questo problema tempo fa ho fatto la procedura per i permessi di root (andata a buon termine), ho effettuato la 2a partizione della SD (funzionante) e ho installato link2sd per disinstallare le app che non mi interessavano e collegare le varie app "pesanti" nella 2a partizione.
    Fino a qui tutto bene, quando poi mi si Ŕ ripresentato il problema. Da ieri sera infatti, ho l'icona della memoria piena sulla barra e pur cancellando tutti i dati e disinstallando varie app non se ne vuole andare. Il problema maggiore Ŕ che questo non mi fa ricevere e mandare messaggi per via della memoria piena.

Che cosa posso fare? Grazie in anticipo dell'aiuto

Ah! Un'altra cosa: con link2sd non mi fa cancellare, pur avendo i permessi di root, alcune app come UrFooz (a dir poco inutile, ma soprattutto pesante -.-) e Spinlets. Come posso fare per disinstallarle?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Acer beTouch e210

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nessuno che mi aiuta?
    Aggiungerei il fatto che oggi l'app Superuser, per il root, ha cominciato a darmi problemi e il cellulare Ŕ diventato praticamente inutilizzabile, dato che appena lo accendo non mi prende la linea e mi appare ripetutamente il thread "Spiacenti. Interruzione imprevista del processo com.android.phone. Riprovare" che fa crashare il tutto rimandandolo alla schermata luminosa ANDROID all'inizio. Non ne posso pi¨, questo cellulare sta diventando una piaga! -.-

Permessi di invio