CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Fotocamera

    Ragazzi ma è normale che la fotocamera del mio acer liquid vada un pò a scatti? cioè è proprio cosi di fabbrica giusto? xkè nella videorecensione fatta dal team di telefonino.net (sorry per lo spam) mi sembrava molto + fluida, anche nel girare i video...attendo risposte, grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia fotocamera di Acer Liquid non va a scatti.
    Ho invece un altro problema: la messa a fuoco è pessima. Ho provato a modificare tutte le impostazioni: ISO, con e senza autofocus, bilanciamento bianco, tipo illuminazione ecc...
    Ho installato molti software (camera zoom fx, snap photo ecc...) ma niente da fare, il confronto con il vecchio Samsung Omnia è decisamente deludente, con quello riuscivo a fotografare documenti dattiloscritti che risultavano perfettamente leggibili (fondamentale per il mio lavoro), con il Liquid risulta illeggibile anche una sola scritta abbastanza grande.
    Si può sperare che almeno con Android 2.1 le cose migliorino?


    Quote Originariamente inviato da Nick Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma è normale che la fotocamera del mio acer liquid vada un pò a scatti? cioè è proprio cosi di fabbrica giusto? xkè nella videorecensione fatta dal team di telefonino.net (sorry per lo spam) mi sembrava molto + fluida, anche nel girare i video...attendo risposte, grazie

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gvalbignasego Visualizza il messaggio
    La mia fotocamera di Acer Liquid non va a scatti.
    Ho invece un altro problema: la messa a fuoco è pessima. Ho provato a modificare tutte le impostazioni: ISO, con e senza autofocus, bilanciamento bianco, tipo illuminazione ecc...
    Ho installato molti software (camera zoom fx, snap photo ecc...) ma niente da fare, il confronto con il vecchio Samsung Omnia è decisamente deludente, con quello riuscivo a fotografare documenti dattiloscritti che risultavano perfettamente leggibili (fondamentale per il mio lavoro), con il Liquid risulta illeggibile anche una sola scritta abbastanza grande.
    Si può sperare che almeno con Android 2.1 le cose migliorino?
    Confermo, anche nel mio le foto sono pessime, sono rimasto molto deluso, anche perche' da una 5 megapixels mi aspettavo decisamente di piu'. Vengono molto sfuocate con qualsiasi situazione di luce, speriamo davvero che con la 2.1 migliori.
    Si scrive "installare"....non "istallare".

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doddo Visualizza il messaggio
    Confermo, anche nel mio le foto sono pessime, sono rimasto molto deluso, anche perche' da una 5 megapixels mi aspettavo decisamente di piu'. Vengono molto sfuocate con qualsiasi situazione di luce, speriamo davvero che con la 2.1 migliori.
    ragazzi io riesco a fare foto più che decenti... il pulsante per scattare va premuto prima leggermente e poi a fondo... (magari vi sfuggisse )

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    direi che la fotocamera è ottima solamente in presenza di molta luce (ma deve essere davvero parecchia)..infatti la uso solo per fare foto di giorno e all'aperto, per il resto le foto vengono mosse e di scarsa qualità...poi la mancanza del flash rende le cose ancora peggiori

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick Visualizza il messaggio
    direi che la fotocamera è ottima solamente in presenza di molta luce (ma deve essere davvero parecchia)..infatti la uso solo per fare foto di giorno e all'aperto, per il resto le foto vengono mosse e di scarsa qualità...poi la mancanza del flash rende le cose ancora peggiori
    Il mio Nokia 6210 navigator con una 3.2 megapixels, faceva foto decisamente migliori.
    Si scrive "installare"....non "istallare".

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    nokia come foto sta su un altro pianeta...la maggior parte dei pda non sono eccelsi in quanto a foto (ps tra l altro sono destinati ad altro non alle foto ) chi le fa rosa chi le fa sfuocate ecc il liquid è uno dei pochi ad avere una resa fotografica decente di giorno (potrei postare qualche scatto ) ...di notte no comment (ovviamente l assenza del flash condiziona)

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    nokia come foto sta su un altro pianeta...la maggior parte dei pda non sono eccelsi in quanto a foto (ps tra l altro sono destinati ad altro non alle foto ) chi le fa rosa chi le fa sfuocate ecc il liquid è uno dei pochi ad avere una resa fotografica decente di giorno (potrei postare qualche scatto ) ...di notte no comment (ovviamente l assenza del flash condiziona)
    è chiaro che di notte con un cellulare non ti puoi aspettare grandi risultati... non esistono attualmente cellulari che danno risultati paragonabili alle macchine fotografiche

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j0sh Visualizza il messaggio
    è chiaro che di notte con un cellulare non ti puoi aspettare grandi risultati... non esistono attualmente cellulari che danno risultati paragonabili alle macchine fotografiche
    Beh oddio, ho visto foto scattate con qualche 8 megapixel e fai fatica ad accorgerti che sia un cellulare.
    Si scrive "installare"....non "istallare".

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    la qualità di un'immagine non è data dai megapixel da mal sensore... in un cellulare non è possibile fisicamente inserire un sensore che possa dare risultati paragonabili ad una fotocamera... se compari la foto da 8mp del cellulare con una da 8mp di una fotocamera non c'è paragone a livello di rumore, risoluzione, colori ecc...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy