CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

schermo Acer liquid metal.. scricchiola???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assassaino Visualizza il messaggio
    Io ho aspettato più di una settimana (sempre da expansys con dhl) perchè sono capitato in mezzo agli scioperi ecc.. Tu sei capitato in mezzo al mal tempo che paralizza un po i trasporti.. Non so dove abiti ma ti dovrebbe arrivare a breve.. Fai sapere come va..!! Se arriva dicci qualcosa dello schermo.. Saluti
    io veramente sono capitato tra l'uno e l'altro dato che l'ho mandato a prendere lunedì scorso, poi c'è stato lo sciopero ed ora il mal tempo, spero che domani mi arrivi perchè sono proprio impaziente e spero che non si stiano inventando scuse, temo che me lo hanno smarrito perchè ci sta mettendo troppo, di solito tutte le consegne mi arrivano subito, conta che ho mandato a prendere delle pellicole protettive dalla germania venerdì e sono già arrivate da 2 giorni, mentre il telefono che è stato spedito almeno 3 giorni prima ancora neanche l'ombra...non mi sono mai arrabbiato così tanto come in questa situazione, sto chiamando tutti i giorni dhl e mi ripetono sempre che domani arriva. Speriamo che almeno domani sia quello buono così questo fine settimana mi ci posso sbizzarrire :-) se per caso mi hanno perso il pacco o mi arriva qualcos'altro posso chiedere un rimborso dei soldi? il pacco di solito è assicurato per l'intero importo? scusate ma a questo punto inizio a pensare al peggio...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non hai controllato il tracking??? A me (quando lo ordinai) è partito dalla Francia, è arrivato in Germania (???), da li è sceso a Roma (tutto in 2 giorni) e da Roma molto ma molto lentamente è arrivato a casa mia (Sicilia) dopo circa 6 gg... Cmq non preoccuparti perchè se il pacco non ti arriva expansys te lo rinvia o ti rimborsa...e stai tranquillo non si è perso sicuramente, ma viaggia lentamente(ricorda che siamo in italia)...
    A, quando mi hanno consegnato il pacco la DHL ha suonato il campanello, io non ho sentito, e mi hanno telefonato...COL L'ADDEBITOO.. io ho chiuso e ho richiamato (per fortuna pensavo fosse qualche amico) e ha risposto il corriere ecc ecc..

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io l'ho comprato su exspansys e l'avevo ordinato il 24 sera dicembre l'ordine era partito il 27 mattina e il 28 mattina mi è arrivato.

    Inviato dal mio Liquid MT

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    assassaino anche con me ha fatto lo stesso giro, francia, germania e poi roma, cmq poco fa ho controllato e mi hanno mandato una mail nel quale dice che è stato consegnato al vettore stamattina e quindi dovrebbero consegnarmelo oggi, speriamo. Grazie a tutti cmq per l'interessamento, appena mi arriva vi informo!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sono arrivate le pelicole... ho messo la prima.. vabbe uno schifo... la levo e metto la seconda... mamma mia peggio della prima... la levo.. metto la terza.. difettosa (strisciata) cavolo.. la levo e metto la quarta... mi è venuta meglio delle altre.. ma bolle ce n'è anche in questa... bo.. probabilmente sono io che non le so mettere

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    Mi sono arrivate le pelicole... ho messo la prima.. vabbe uno schifo... la levo e metto la seconda... mamma mia peggio della prima... la levo.. metto la terza.. difettosa (strisciata) cavolo.. la levo e metto la quarta... mi è venuta meglio delle altre.. ma bolle ce n'è anche in questa... bo.. probabilmente sono io che non le so mettere
    Perfetto ho risolto... le pellicole mettetele in questo modo, è efficacissimo http://www.youtube.com/watch?v=iyCm54McSg0

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    mi è appena arrivato e già lo sto sovracaricando di applicazione :-) come prima impressione sembra che vada abbastanza bene, grazie a tutti per il vostro interessamento, assassaino domani provo anche io a mettere la pellicola e ti dico, ciao!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si ma... Lo schermo?????? scricchiola quando lo premi?????
    Attento con le applicazioni che intasano da morire la poca memoria (anche se le sposti nella memory, perchè in piccola % ogni app occupa memoria anche nella memoria del cell nonostante siano spostate nella sd)
    IMPORTANTE: scaricati dal market anrdoid assistant è necessario per liberare la memoria occupata dalla cache del browser/ maps/ market ecc

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    No lo schermo sembra che non scricchiola, la memoria in effetti è panchina, me ne restano solo 60mb circa, domani provo con move2sd che sposta le app sull'sd e non c'è bisogno dei permessi di Root, perché onestamente non mi va di perdere subito la garanzia. Domani con più calma mi ci metto e vedo

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    allora dopo una serata di utilizzo sfrenato :-) ho notato che lo schermo scricchiola leggermente nella parte in basso a sinistra, ma solo quando lo premo un po' di più, tutto sommato è accettabile. Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso invece dalla fotocamera in quanto fa delle foto molto migliori rispetto a quelle che hanno pubblicato utilizzando android 2.2 ed anche i video sembrano molto più limpidi, non so se lo avete notato anche voi...p.s. pure il vostro carica batterie è enorme e sembra uno scadente che si trova nei negozi dei cinesi? è davvero brutto...le pellicole invece vanno bene utilizzando il metodo del video che ha postato assassaino, per quanto sono costate ne è valsa la pena. adesso devo trovare una micro sd classe 6 o 10 ad un buon prezzo in modo da non avere rallentamenti nei giochi, fruit ninja spostato sulla sd ogni tanto scatta, mentre quando era sul telefono andava alla perfezione ma mi occupava 11 mb. quella in dotazione sarà sicuramente una classe 2, non c'è scritto. qualcuno lo sa?
    p.p.s. io uso advance task killer, come mai mi rileva al massimo 190 mb di spazio totale libero? non dovrebbero esserci 512 mb di ram?
    Ultima modifica di ifrith88; 04-02-12 alle 09:35

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy