CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

batteria instabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Exclamation

    batteria instabile

    questa notte mi è successa (e qualche tempo fa era successa una cosa simile ), una cosa piuttosto curiosa.
    Sono solito lasciare, durante la notte, il mio liquid acceso. In genere, a seconda dei widget attivi, la home in uso, la sveglia solo certe volte "accesa", con TUTTI i programmi chiusi e/o killati, Bluetooth e WiFi spenti, navigazione mobile completamente disabilitata, dopo la prima dozzina di cariche, registro un consumo di batteria che va dal 4% all' 8-9% in circa otto ore.
    Ecco, perfettamente nelle stesse descritte condizioni, senza aver ricevuto chiamate nè messaggi, questa notte, sono andato a dormire col 70% ed al risveglio avevo solamente il 2% residuo !!!
    Similmente, come indicato all'inizio per inciso, qualche tempo fa, avevo ca. il 30% di carica residua, ho ricevuto una telefonata di due minuti mentre facevo il giro dell'isolato con il mio cane e, una volta rientrato in casa alla batteria restava solamente il 3%
    Concludo dicendo che non ho mai fatto overcharge nè ho mai fatto scaricare completamente la batteria.

    Per caso qualcuno ha ravvisato lo stesso problema?

    Ho paura che si tratti di un'altra delle mancanze strutturali del nostro liquid , spero non accada mai questo inconveniente quando avrò davvero bisogno del cellulare...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Venaria (TO)
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Strano....
    Avrai qualche applicazione che gira in background.
    I vari task killer non servono ad una cippa, preferisco chiudere le applicazioni a mano.

    Che OS monti?? Donut o Eclair?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    di fatto anche io chiudo "a mano" ogni applicazione.
    Cmq non ho operato alcuna modifica, ho Donut con firmware 1.004...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy