CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ma quanti Acer Liquid Metal esistono???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quanti Acer Liquid Metal esistono???

    Salve ragazzi, è un da un pò che me lo domando e non riesco proprio a capire quante versioni esistano di questo terminale.

    Sul sito ufficiale dell'Acer troviamo la versione Brown XP.H58EN.004 e la versione Silver XP.H52EN.006. Inoltre troviamo le versioni Value Pack, Moka e Jet Silver (entrambe abbinate con una microsd da 16gb).

    Su altri siti di compravendita online (come ebay, expansys, marcopolo ed ecc) troviamo una fantomatica versione XP.H7LEN.003 sia Silver che Brown. Da dove è uscita? Che versione è?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    onestamente non mi ero mai accorto di queste differenze, io ho preso quello colore marrone da expansys. Sono interessato anche io a sapere se ci sono differenze anche a livello hardware tra le varie versioni o è solo il colore che cambia perchè sto avendo un po di problemi con il wi-fi e vorrei sapere se c'è un nesso tra le cose...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proprio oggi, mi ha risposto il servizio clienti Acer. Dunque semplicemente, i dispositivi Acer Liquid Metal per il mercato italiano sono attualmente due:

    1) La versione Brown XP.H58EN.004.
    2) La versione Silver XP.H52EN.006.

    Non sono attualmente in commercio, ma lo sono state, le due versioni Value Pack cioè:
    1) Moka, corrisponde alla versione Brown XP.H58EN.004 con in più una scheda microsd da 16gb inclusa nel prezzo.
    2) Jet Silver, corrisponde alla versione Silver XP.H52EN.006 con in più una scheda microsd da 16gb inclusa nel prezzo.


    Esiste poi, la versione XP.H7LEN.003 (sia Silver che Brown) che è quella nata per il mercato francese. Acer garantisce come unica differenza la lingua del sistema operativo ed afferma che non ci sono modifiche all'hardware.

    Tale versione è quella venduta a prezzo "di favore" dalla maggior parte dei negozi italiani (online e non) durante questi ultimi sei mesi. Ecco spiegato il "mistero" dell'Acer Liquid Metal venduto a circa 170 euro.

    P.S. = Essendo rivolto al mercato francese, ed essendo la Francia un paese dell'UE, la garanzia vale anche qui in Italia (secondo il servizio clienti Acer).
    Ultima modifica di stephenpearn; 06-02-12 alle 19:41

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    risolto l'arcano :-)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy