CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi SMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Nokin


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problemi SMS

    Ebbene si, il nostro acer liquid, o almeno il mio ha dei problemi di ricezione sms. L'ho acquistato piu o meno tre mesi fa e mi ha sempre fatto questo scherzo nel senso che piu volte i miei amici mi hanno chiesto perchè non rispondessi agli sms. Premetto che dove vivo il segnale è sempre presente e anche forte tanto che quando sono connesso ad internet funziona senza problemi il 3g. Succede infatti che alcuni di questi sms si perdano per strada, mentre altri senza problemi li ricevo. Ho chimato il 190 e la signorina molto gentile mi ha inviato due sms di prova uno contenente un codice di sblocco (#330*1234#) e l'altro solo la parola prova e mi ha detto di non eliminarli. In teoria, rivecendo questi sms la situazione si dovrebbe essere sistemata!! Niente vero!! Dopo qualche ora un mio amico mi sta scrivendo e ricevo tutti i suoi sms, e dopo poco vedo che non mi risp e gli chiedo se avesse ricevuto il mio precedente sms e mi ha detto di si e che mi aveva risposto !! Provando il codice di sblocco mi dice "blocco chiamate. Problemi di connessione ecc.." Ho messo anche la sim sul vecchio nokia 6630 ma non sono riuscito a riscontrare questi problemi tranne delle volte che magari qualcuno mi inviava sms mentre il mio cell era spento e riaccendendolo non li ricevevo. Mah!! Andando al negozio vodafone mi hanno detto che prima di cambiare sim, che potrebbe essere smagnetizzata e vecchia (ho una vecchia 32k) dovevo provarla con un altro terminale e poi dovevo seguire una strana procedura con il 190...!!! Insomma non sono ancora riuscito a capire se si tratta del terminale oppure della sim!! Il mio acer è rootato e ha la rom 2.000.16. Qualcuno ha il mio stesso problema? Secondo voi è il terminale che ha problemi oppure la vodafone?

    Inoltre ho il programma SetCPU configurato in questo modo: batteria<100% min 384 / max 768 | standby min 245 / max 576 ecc...
    Ultima modifica di Nokin; 18-03-10 alle 22:15

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy