CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

liquid metal - impostazioni internazionali-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    liquid metal - impostazioni internazionali-

    Salva a tutti ragazzi,
    ho un problema con il mio liquid metal: ho attivato la connessione dati a pacchetto e dopo averla disinserita, il telefono scambiava ancora dati tramite pacchetto e sostanzialmente potevo navigare in internet. Ho spento il telefono e riaccesso sperando che si risolvesse il problema, invece è peggiorato : quando ho provato a riaccenderlo è comparsa una schermata mai vista prima chiamata appunto "impostazioni internazionali". Mi da una serie di lingue da scegliere, ma anche selezionando italiano o qualsiasi altra lingua, il telefono non si accende e compare sempre la stessa schermata, di continuo. Il bello è che non posso nemmeno spegnerlo con il normale pulsante, devo togliere la batteria.

    IL telefono è nuovo, l'ho comprato a dicembre 2011 e già l'ho mandato in assistenza per un problema dello schermo lcd!!!!!

    Avete qualche suggerimento per risolvere il problema senza mandare il telefono in assistenza, che richiede lunghi tempi di riparazione??

    Vi ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Puoi fare un hard reset, così ti torna alle impostazioni di fabbrica, ma così perderai i dati e le app. Le varie modalità di avvio le trovi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...d-mt-s120.html

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide1 Visualizza il messaggio
    Grazie mille Antara, mi sapresti gentilmente dire se effettuando l'hard reset avrei comunque le applicazioni di base o non mi troverei più niente sul tel? ed inoltre se non funziona, poi mi riconoscono la garanzia in assistenza? devo anche formattare la scheda sd?? grazie ancora
    Grazie mille Antara, mi sapresti gentilmente dire se effettuando l'hard reset avrei comunque le applicazioni di base o non mi troverei più niente sul tel? ed inoltre se non funziona, poi mi riconoscono la garanzia in assistenza? devo anche formattare la scheda sd?? grazie ancora

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao, con l'hard reset hai il cellulare come l'hai acquistato, con le applicazioni base. Questo non ti fa perdere la garanzia, non stai installando custom rom o root. Non credo serva formattare la sd, cmq fai un backup sul pc del contenuto per estrema sicurezza.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antara Visualizza il messaggio
    Ciao, con l'hard reset hai il cellulare come l'hai acquistato, con le applicazioni base. Questo non ti fa perdere la garanzia, non stai installando custom rom o root. Non credo serva formattare la sd, cmq fai un backup sul pc del contenuto per estrema sicurezza.
    Grazie ancora Antara, sto provando a fare l'hard reset, ma non mi funziona la combo...il telefono si accende come sempre e compare quella scritta.
    Devo premerli insieme i tasti o in sequenza??

    grazie ancora

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a risolvere....grazie mille Antara!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy