CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema battery widget Acer Liquid Metal

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Problema battery widget Acer Liquid Metal

    Ho provato diversi programmi per controllare la durata della batteria, ma tutti quanti indicano la carica rimanente ad intervalli di 5. Succede anche a voi? Ho il Liquid Metal con Gingerbread 2.3.6.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diablo981 Visualizza il messaggio
    Ho provato diversi programmi per controllare la durata della batteria, ma tutti quanti indicano la carica rimanente ad intervalli di 5. Succede anche a voi? Ho il Liquid Metal con Gingerbread 2.3.6.
    È normale sul kernel stock. Se vuoi vedere la batteria a passi di 1% devi flashare il kernel di Technolover che puoi trovare quì:
    Downloads - technolover-kernel-edition - TechnoLover's Kernel Edition - Google Project Hosting
    Se noti, nella descrizione dei vari download c'è 5% e 1%, devi flashare quello da 1%.
    Sulla versione 1% della 1.2 sembrerebbe ci sia un bug che blocca il caricamento della batteria tra 50% e 80%.
    Personalmente su Gingerbread 2.3.6 ho usato la versione 1.1 sempre da 1% (la trovi allo stesso link di prima) e non ho avuto questo problema.
    Ah, non scaricare la versione "CM" perché serve solo se hai la Cyanogenmod o la Miui, e non è il tuo caso.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok grazie. Per adesso non ho intenzione di montare un nuovo kernel, la mia era più che altro una curiosità. Mi era venuto il dubbio vedendo il galaxy next di un mio amico che rileva la durata della batteria ad intervalli di 1.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy