CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Aiuto aiuto aiuto...!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nokin Visualizza il messaggio
    certo... è tornato dopo una settimana e mezza...

    EDIT: senza aver pagato ovviamente...!!!

    dopo una settimana???bella li...io il mio l'ho spedito lunedi...dal sito ups mi dicono che lo hanno consegnato martedi mattina pero nel sito acer, nella sezione stato pratica, mi dicono ancora "approvato per la spedizione"! E normale?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Nokin


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si sono un po lenti ad aggiornare lo status... in ogni caso prova a contattare il centro assistenza... il numero lo trovi sul sito e purtroppo è a pagamento...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatemi capire, e' un problema risolto negli ultimi modelli oppure siamo tutti a rischio di distaccamento ?

  5. #14
    Androidiano L'avatar di james


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Carate Brianza (MB)
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da L0cutus Visualizza il messaggio
    fatemi capire, e' un problema risolto negli ultimi modelli oppure siamo tutti a rischio di distaccamento ?
    non penso sia un problema di distaccamento,
    avendoci lo schermo in vetro, se cade si rompe...

    cmq mi fà piacere sapere che l' assistenza sia così di manica larga

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy