CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema acer liquid ricarica batteria usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema acer liquid ricarica batteria usb

    Ho un problema con il mio liquid spero qualcuno sappia darmi qualche consiglio.
    é un pò di giorni che mi capita questa strana cosa: quando collego il liquid al pc via usb il terminale mi segnala la batteria in carica ,l'iconcina della batteria inizia ad animarsi ma cosa strana è che la batteria non si carica per niente...cioè la percentuale di ricarica non sale mai..anzi lasciandolo un pò cosi in stand-by senza toccarlo addirittura l'ho trovato scarico di qualche punto percentuale... sempre collegato al pc
    Premetto che ho fatto l'aggiornamento di donut ufficiale dal sito dell'Acer e mi ricordo che quando l'ho acquistai caricava anche via usb
    cosa fare????

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Provincia di Ravenna
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un po' tardi, chissà se leggi ancora!
    Potrebbe dipendere dalla tua porta USB. Innanzitutto... il pc è un fisso o un portatile? Che sistema operativo usi? Le impostazioni di risparmio energetico come sono settate? Se il pc è un fisso, hai provato con delle porte frontali?
    Tendenzialmente, sembra che il problema sia che la usb non riesce a dare il voltaggio necessario al telefono per caricare, quindi magari, ad esempio, hai le impostazioni di risparmio energetico settate in modo da dare poca potenza alle usb, utilizzandone solo una potresti avere questo tipo di problema. Per controllare, potresti provare ad usare un cavo sdoppiato (che si collega a 2 porte usb), in questo modo la corrente dovrebbe essere sufficiente a caricarlo. Oppure, cosa più semplice, cambiare le impostazioni di risparmio energetico.
    Se quello che ho detto sopra non si verifica, allora probabilmente è il controller usb ad avere dei problemi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy