CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[Acer Liquid Metal] - Informazioni per acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Acer Liquid Metal] - Informazioni per acquisto

    Salve a tutti,
    una mia amica è interessata ad acquistare uno smartphone di fascia media e la scelta (a partire dai consigli ricevuti su questo forum) è stata tra Xsperia Mini, che non mi ha convinto - nonostante l'ottimo hardware - per la batteria scarsa (solo 4,5h in call mode), Samsung Galaxy Gio, che sebbene io sia un felicissimo possessore di Galaxy Next, dati alla mano, sembra leggermente inferiore a Acer Liquid Metal ed appunto quest'ultimo smartphone Acer.

    Chiedevo quindi a voi prima di tutto qualche opinione sul prodotto. La mia amica non ha grandissime pretese nè interessata a modding e quant'altro. Un uso "convenzionale": qualche applicazione, mail, uso cellulare, internet, un paio di giochini al massimo.

    Cosa mi potete dire? E' la scelta giusta secondo voi? Onestamente, vi prego! Non abbiate paura a mettere in luce anche difetti ed imperfezioni. Ci sono modelli più recenti, magari anche in casa Acer, che abbiano caratteristiche simili, magari migliori, pur rimanendo nella stessa fascia di prezzo?

    Inoltre mi servirebbero due informazioni:
    1. il prezzo visto che online ho trovato prezzi vari e spesso anche molto differenti
    2. dove è possibile acquistarlo visto che nello store online sia di Mediaworld sia di Saturn non è nemmeno presente. Ho letto online varie persone che lamentavano la difficoltà a reperirlo..

    Vi ringrazio per la vostra disponibilità!


    Airnoth
    Ultima modifica di Airnoth; 01-03-12 alle 22:06

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao, allora, io il telefono l'ho preso dal sito expansys.it che è molto affidabile. Rapporto qualità-prezzo secondo me non ha eguali, io l'ho pagato 162 euro compreso spedizione e credimi l'unico difetto che ci trovo è che forse la batteria non è eccelsa, è vero anche che io ci sto attaccato tutto il giorno, ma cmq arrivo sempre fino a sera...a livello telefonico è davvero buono, l'audio nelle chiamate si sentono benissimo e la linea prende quasi dappertutto, molto reattivo e veloce nel girare il menu e scrivere messaggi...cmq per convincerti vedi anche qualche video su youtube, e scrivi Acer liquid metal vs iphone 4 e guardati il video comparativo. In conclusione il mio consiglio è che se la tua amica non ha molti soldi da spendere dille che a questo prezzo non prenderà nessun altro telefono con queste caratteristiche, diciamo che se la gioca con l'ideos x5 e il Gelaxy ace che costano sui 200 euro, prendendo questo risparmi circa 50 euro ed è anche leggermente migliore...ultima chicca, però non è sicuro, forse Acer aggiornerà ufficialmente il metal ad ics, però al momento sono solo voci, niente di concreto ancora

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ifrith88 per il post:

    Airnoth (02-03-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!
    Provo a guardare qualche video ma sono sempre più convinto ed orientato a questa scelta! Darò anche un'occhiata al sito che mi hai indicato!
    Buona giornata!

    Airnoth

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Di nulla, se ti sono stato utile accetterei te thanks :-)

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di pepogarross


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Htc Wildfire, Acer Liquid Meta

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho preso ieri il telefono su expansys.it, più o meno alla stessa cifra di ifrith88 e spero mi arrivi oggi. Ho visto che era già a livorno stamattina ed io sono di lucca.
    Spero che riesca a soddisfarmi visto che sarò sempre un noob di android. .
    Sono certo che questo forum potrà aiutarmi laddove avrò dei problemi.

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    tranquillo, su questo sito troverai un sacco di persone, molto preparate, che sapranno risolvere ogni tuo dubbio...pepogarross vedo che io e te abbiamo avuto gli stessi telefono o sbaglio? prima htc wildfire ed ora acer liquid metal :-) da ex possessore del primo ed attuale possessore del secondo posso dirti con tutta onestà che tra i 2 telefoni non c'è proprio paragone, è come passare dalla serie D alla serie A, il metal, almeno per me è un telefono sensazionale!!

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    280
    Smartphone
    OP3/Lg G2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    E' un ottimo terminale, ho anche un LG Optimus 500, ma la differenza si sente eccome...quindi comprarlo a 170 euro è davvero un ottimo affare. Reattivo, prestante anche senza l'OC, definizione dello schermo davvero adeguata, il primo giorno a me è servito per "abituarmi" allo schermo che, essendo leggermente convesso, dà una sensazione particolare sotto le dita. Ma dopo 2 ore è davvero come se lo avessi sempre avuto!! Inoltre la scocca è molto solida, per nulla plasticosa. Lo consiglio anch'io, assolutamente, specie se già aggiornato alla versione 2.3.6

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di pepogarross


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Htc Wildfire, Acer Liquid Meta

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio per per le informazioni.

    Ho installato gli aggiornamenti di facebook, maps, adobe flash. In tutto erano 6.
    Da App2sd ho scoperto da 80 mb liberi nella memoria del telefono me ne ha presi 40. Possibile che gli aggiornamenti siano così pesanti?

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma hai i permessi di root? Cmq io uso link2sd e devo dire che il suo lavoro lo fa egregiamente, ho installate oltre 40 app ed ho ancora circa 75mb liberi

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy