CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dilemma atroce!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di puma94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Dilemma atroce!!!!

    salve a tutti colgo l' occasione per augurarvi buon pomeriggio... ho un dubbio atroce che non riesco a risolvere e quindi mi serve l' aiuto di un esperto che ne capisce di smartphone, ho l' occasione di prendere due modelli allo stesso prezzo, gli smartphone in questione sono acer liquid metal, e sony Ericsson live with walkman non so veramente quale prendere quindi vorrei avere un vostro consiglio (anche se mi trovo in una sezione acer xd.. ma mi serve veramente un buon consiglio) quindi grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se a 161 euro sceglierei il metal per lo schermo più grande poi sono quasi equivalenti non so se il walkman verrà aggiornato ad ics potrebbe essere un punto a suo favore.
    In ogni caso sul metal ci sono molte guide per risolvere il problema della memoria interna, ti conviene controllare se la situazione è analoga per il sony.
    Acer liquid E sparato al massimo 1100 mhz e rom cyanogenmod 9 grazie a LiquidLiquid fantastici !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy