CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

Liquid E !! un inganno ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di UDria


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Ceranesi (GE)
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Re: Liquid E !! un inganno ?

    Vero dovrebbe esserlo... quando uscirà nessuno lo sa con certezza,purtroppo... ce ogni modo anche con Donut da la sua porca figura! ;-)

    From UDria by Liquid

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di kamig


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baronix Visualizza il messaggio
    Quoto e ti dirò di più.......è più che volontario è studiata a tavolino !!! visto che la scritta Donut potrebbe in un certo senso discolparli...............anche se la scritta LIQUID E è ingannevole , bisognerebbe fare una bella segnalazione all'associazione dei consumatori!! Cmq ACER per me ha colpe tanto quanto la Vodafone!! e nonostante il buon prodotto qual'è liquid ai miei occhi ha perso credibilità!! e mi fà sorgere + di un dubbio sul futuro supporto a questo telefono!! basti pensare che a momenti esce il 2.2 e del 2.1 non se ne sà niente! insomma oserei dire FUOCO DI PAGLIA!!
    Ho il volantino in mano visto che ero stato al MW per informarmi proprio sull'offerta con l'Acer... c'è scritto "Liquid E" con "Sistema Operativo: Android"... fortunatamente non l'ho preso subito perchè devo fare un giro di portabilità (così da evitare i 5,16 euro al mese di tasse).
    In ogni caso a casa mia questa si chiama truffa...

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Certo che è una truffa , infatti io ho subito abbandonato l'idea di comprare un Acer ....e con solo 50€ in+ ho preso un cell. che ha gia il 2.1 e molto , ma molto probabilmente monterà anche il 2.2 !

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baronix Visualizza il messaggio
    Certo che è una truffa , infatti io ho subito abbandonato l'idea di comprare un Acer ....e con solo 50€ in+ ho preso un cell. che ha gia il 2.1 e molto , ma molto probabilmente monterà anche il 2.2 !
    Quale telefono hai preso?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    vodafone ha agito in modo poco trasparente, sicuramente. ha scritto "acer liquid E" un po' ovunque quando in realtà i liquid E non s'è mai visto.

    posso solo pensare, come ho già scritto, che siano stati "ingannati" dai tempi di acer, che aveva già annunciato il liquid E per questo periodo e che invece sta ritardando...

    in ogni caso: acer di truffaldino non ci ha messo niente, solo tempi lunghi per l'uscita dell'aggiornamento a 2.1

    vodafone è stata un po' più subdola, però sinceramente: ho chiesto in un negozio vodafone e il commesso non ci ha messo niente a dirmi che era ancora l'1.6...voglio dire: basta chiedere prima di prendere un cellulare che, pagandolo a rate o in cifra unica, vale i suoi bei soldi...due domande è bene farle!

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Insomma mica vodafone ha tenuto nascosto le sue azioni , mi spiego se io fossi acer e scopro che un mio partner fa azioni poco serie usando il mio nome, io ci metto 2 secondi a rimetterlo in riga se la cosa non mi sta bene , mica faccio finta di niente! Riguardo al fare domande prima degli acquisti, anche lì nono sono daccordo, se c'è scritta una cosa sul volantino non vedo xchè debba preoccuparmi di verificarla! Voi fate come vi pare io quando vedo le truffe ne sto bene alla larga da tutti i suoi componente , diretti e indiretti x sempre!

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baronix Visualizza il messaggio
    Insomma mica vodafone ha tenuto nascosto le sue azioni , mi spiego se io fossi acer e scopro che un mio partner fa azioni poco serie usando il mio nome, io ci metto 2 secondi a rimetterlo in riga se la cosa non mi sta bene , mica faccio finta di niente! Riguardo al fare domande prima degli acquisti, anche lì nono sono daccordo, se c'è scritta una cosa sul volantino non vedo xchè debba preoccuparmi di verificarla! Voi fate come vi pare io quando vedo le truffe ne sto bene alla larga da tutti i suoi componente , diretti e indiretti x sempre!
    c'è anche da dire che non sempre sono truffe... ma confusioni nelle schede tecniche sui volantini

    sapessi quanti notebook con AMD CENTRINO, o con ati x4500hd (scheda video della intel), o ancora con nvidia gma950 sono capitati....

    spesso sono veramente errori, per niente voluti
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di UDria


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Ceranesi (GE)
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In tutto questo vociare mi è venuta voglia di Nexsus One... almeno gli aggiornamenti li arrivano... peccato costi un po' troppo ancora... ma se lo trovo usato... :-)

    From UDria by Liquid

  10. #29
    Androidiano L'avatar di kamig


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Home

    Adesso è ufficialmente stato presentato anche sul sito Acer... chissà se, finite le prime scorte, inizieranno a fornire la versione E...
    Samsung Galaxy S I9000 @4.0.4
    Samsung Galaxy Tab 7 Plus P6200 @4.0.4

  11. #30
    Baby Droid L'avatar di UDria


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Ceranesi (GE)
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Era anche l'ora! Certo, l'inganno di avere un liquid uguale al nostro, solo con Eclair in più è stata assolutamente disattesa dato che qualcosa è cambiato, ma ora sono almeno un po' speranzoso di avere un aggiornamento ufficiale...

    From UDria by Liquid using TapaTalk

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy