CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

[Liquid E] E' tra noi ufficialmente!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Domani allora mi diverto, visto che da Mediaworld hanno messo un bel cartello Vodafone con tanto di scritta "Acer Liquid E" .. se non ha Android 2.1 il minimo che posso fare è far girare la voce sul web.

    Già in un'altra occasione ho segnalato ad un blog piuttosto importante che la notizia che stavano (incolpevolmente) riportando era sbagliata perchè, come è già stato detto, nella scheda tecnica del Liquid presso il sito Vodafone non si fa mai riferimento ad Android 2.1. Gli stessi ragazzi del blog avevano in seguito detto di aver contattato Vodafone che avrebbe confermato trattarsi proprio del Liquid E (che al mio paese significa Liquid con Eclair).
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma una possibile data di uscita dell'aggiornamento a 2.1 però non è ancora venuta fuori?Cerco su internet ovunque ma non trovo alcuna notizia a riguardo..Chili di rumors (vecchi, si parla di marzo :P ) ma nessuna notizia ufficiale!

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Domani allora mi diverto, visto che da Mediaworld hanno messo un bel cartello Vodafone con tanto di scritta "Acer Liquid E" .. se non ha Android 2.1 il minimo che posso fare è far girare la voce sul web.

    Già in un'altra occasione ho segnalato ad un blog piuttosto importante che la notizia che stavano (incolpevolmente) riportando era sbagliata perchè, come è già stato detto, nella scheda tecnica del Liquid presso il sito Vodafone non si fa mai riferimento ad Android 2.1. Gli stessi ragazzi del blog avevano in seguito detto di aver contattato Vodafone che avrebbe confermato trattarsi proprio del Liquid E (che al mio paese significa Liquid con Eclair).
    Ultima modifica di daimadoshi85; 22-05-10 alle 11:10

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di UDria


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Ceranesi (GE)
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Finalmente qualcosa anche da Acer!!!

    Liquid E Details - Acer Mobile

    Una cosa non mi torna... il nostro caro Liquid quanta RAM ha? 256 MB, giusto? Beh, guardate sulle caratteristiche del LiquidE (voce 13, per la precisione, quella con l'immagine del procio con scritto 768 mhz)... C'è scritto che di RAM ne avrà 512 MB... Quindi non sono proprio uguali uguali come si sosteneva...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato UDria per il post:

    blitzed (27-05-10)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UDria Visualizza il messaggio
    Finalmente qualcosa anche da Acer!!!

    Liquid E Details - Acer Mobile

    Una cosa non mi torna... il nostro caro Liquid quanta RAM ha? 256 MB, giusto? Beh, guardate sulle caratteristiche del LiquidE (voce 13, per la precisione, quella con l'immagine del procio con scritto 768 mhz)... C'è scritto che di RAM ne avrà 512 MB... Quindi non sono proprio uguali uguali come si sosteneva...
    hai ragione

    ma a parte questo...se è ufficialmente uscito sto liquid E.....CE LA DANNO STA ROM UFFICIALE O NO? :o:o:o

  7. #25
    Baby Droid L'avatar di UDria


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Ceranesi (GE)
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C'è da dire che parlano di un "512 MB of RAM active memory" che, francamente, non credo voglia dire molto... a meno che non sommino insieme RAM e ROM (che, sempre se non sbaglio, sono rispettivamente 256 MB ciascuna).

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    no! il nostro acer liquid ha
    RAM = 256
    ROM = 512

    quindi manco è il totale 768

    FORSE hanno scritto RAM al posto di ROM ma sarebbero dei supersalami

    in ogni caso: VOGLIO ECLAIIIIIR!

  9. #27
    Baby Droid L'avatar di UDria


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Ceranesi (GE)
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C'è anche in italiano... Liquid E - Acer Mobile

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UDria Visualizza il messaggio
    C'è anche in italiano... Liquid E - Acer Mobile

    ma questo update del sito mi sa che è di oggi..chissà che non salti fuori anche l'aggiornamento in giornata...sono monotono eh?

  11. #29
    Baby Droid L'avatar di UDria


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Ceranesi (GE)
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Onestamente non so di quando sia. Me lo auguro proprio che sia in arrivo... Ormai Eclair è montata dappertutto!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy