CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

domandine :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    appena preso su monclick, 326 spedito, versione nera 2gb, consigli sul cosa fare appena arriva ? ci sono fix,patch upgrade da applicare o qualcosa da sapere in proposito ?
    grazie !

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di Sebastiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    1,218
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 305 volte in 106 Posts
    Predefinito

    x 10
    test
    test D
    ada
    BD
    PD
    PDDD




  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebastiano Visualizza il messaggio
    :o x 10
    test
    test d
    ada
    bd
    pd
    pddd
    looooooooool

  5. #14
    Androidiano L'avatar di JamesTrab


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me sembra che il display non sia in puro vetro.. Vetro resina forse?

    Comunque confronto diretto Acer Liquid e iPhone 3G, il materiale dell'iPhone è abbastanza superiore, il dito scorre meglio sull'iPhone.. Ma è anche normale che l'iPhone sia superiore nei materiali..

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JamesTrab Visualizza il messaggio
    A me sembra che il display non sia in puro vetro.. Vetro resina forse?

    Comunque confronto diretto Acer Liquid e iPhone 3G, il materiale dell'iPhone è abbastanza superiore, il dito scorre meglio sull'iPhone.. Ma è anche normale che l'iPhone sia superiore nei materiali..
    il doppio del costo non giustifica i materiali secondo me

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da adriano92 Visualizza il messaggio
    5)la versione E avrà soltanto il S.O. aggiornato alla versione 2.1...mentre il normale ha la versione 1.6
    P.S.=per il trasferimento dati via bluetooth, con la versione 1.6 non sono ancora riuscito a far niente anche con il programma Bluetooth File Transfer...ora non so gli altri utenti se hanno trovato qualche stratagemma!
    è appunto per questo che io sono un po' indeciso tra il Liquid e il Legend che ha già il 2.1, è vero che il legend mi costerebbe un po' di più ed avrebbe un display con risoluzione minore... ma le rom 2.1 cucinate per il Liquid sono completamente funzionanti come hardware? e la batteria quanto dura considerando solo rete 2g e 1 ora di wifi al giorno?

    grazie a tutti...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoZen Visualizza il messaggio
    è appunto per questo che io sono un po' indeciso tra il Liquid e il Legend che ha già il 2.1, è vero che il legend mi costerebbe un po' di più ed avrebbe un display con risoluzione minore... ma le rom 2.1 cucinate per il Liquid sono completamente funzionanti come hardware? e la batteria quanto dura considerando solo rete 2g e 1 ora di wifi al giorno?
    anche la cpu del liquid e' piu' potente, 600mhz vs 768 okkabili a 900 e rotti.

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da L0cutus Visualizza il messaggio
    anche la cpu del liquid e' piu' potente, 600mhz vs 768 okkabili a 900 e rotti.
    appunto, avevo dimenticato la domanda sul processore, a parte le evidenti differenze di clock, che differenze prestazionali ci sono tra lo snapdragon e il qualcomm del Legend?
    Cmq, immagino che il Liquid non soffra di rallentamente tipici del samsung galaxy, giusto?
    Ma per il Liquid non E esistono rom 2.1 con bluetooth funzionanti sullo scambio di file?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoZen Visualizza il messaggio
    appunto, avevo dimenticato la domanda sul processore, a parte le evidenti differenze di clock, che differenze prestazionali ci sono tra lo snapdragon e il qualcomm del Legend?
    Cmq, immagino che il Liquid non soffra di rallentamente tipici del samsung galaxy, giusto?
    Ma per il Liquid non E esistono rom 2.1 con bluetooth funzionanti sullo scambio di file?
    non so dirti, il liquid mi e' arrivato 5 minuti fa ed e' in carica (dura aspettare 8h ;-) cmq dai video che ho visto su batista70 il liquid e' molto responsivo con la rom di default, con la 2.1 sembra un po' meno, ma si tratta pur sempre di rom non ufficiali...

  11. #20
    Androidiano L'avatar di JamesTrab


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoZen Visualizza il messaggio
    è appunto per questo che io sono un po' indeciso tra il Liquid e il Legend che ha già il 2.1, è vero che il legend mi costerebbe un po' di più ed avrebbe un display con risoluzione minore... ma le rom 2.1 cucinate per il Liquid sono completamente funzionanti come hardware? e la batteria quanto dura considerando solo rete 2g e 1 ora di wifi al giorno?

    grazie a tutti...
    Guarda.. Se reputi importanti i materiali con cui è fatto un cellulare e cerchi un'assistenza un po' migliore, allora forse il Legend potrebbe essere la scelta giusta.. Ma riflettici meglio prima..
    Il display 800x480p del Liquid è fantastico.. Avere una risoluzione del genere su 3.5" vuol dire non riuscire a distinguere un pixel da un altro e il risultato è senz'altro appagante. La 320x480 del Legend rendono il suo display già un tantino obsoleto.. (Per lo meno io reputo la risoluzione su questi dispositivi un fattore molto importante..)
    A prestazioni tra il Legend e l'Acer penso che stiamo lì.. Entrambi lavoreranno egregiamente.. L'acer ha più Cpu ma meno Ram.

    Per le Rom 2.1.. E' uscita da poco la 0.014f, sempre una Beta ma funziona molto bene. E' veloce, molto reattiva ed ha pochissimi bug.. L'unico vero Bug è dovuto alla galleria, ma se ci smanetti un po' e cerchi qualche guida lo risolverai in 3 minuti.. Per il resto si pensa sia molto vicina ad essere una versione finale come suggerisce la "f"..

    Per il bluetooth ci sono Apps che ti permettono di usarlo.. (Io sinceramente non ho mai usato il bluetooth da un mese che ho l'acer..)

    Comunque la batteria dipende molto dall'uso che ne fai.. In generale io ci arrivo tranquillamente a sera..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy