CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema aggiornamento

    ciao,io ho un problema ho fleshato il mio acer per portarlo alla nuova rom,la prima parte la fa quella di scrivere la rom,ma quando arriva al fastboot, e dopo dovrebbe fare 6 passaggi me ne fa 1 e poi si blocca,dopo un po che sta li mi da errore e mi satcca il telefono allora stacco la batteria e mi si riavvia in fastboot,allora avvio superboot,e ora riparte ma si blocca alla scritta acer,come posso risolvere o gia provato a fare wipe e un hard reset ma niente,vi prego aiutatemi.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    per "salvarlo" proviamo a metterci la donut ufficiale, scarica la rom ufficiale da qui, quando l'installer ti chiede di connettere il cell al pc, metti il cell in modalità fastboot (tasto fotocamera + < (back) + power col cavo usb collegato) e tutto verrà da se buona fortuna

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrew2511 Visualizza il messaggio
    per "salvarlo" proviamo a metterci la donut ufficiale, scarica la rom ufficiale da qui, quando l'installer ti chiede di connettere il cell al pc, metti il cell in modalità fastboot (tasto fotocamera + < (back) + power col cavo usb collegato) e tutto verrà da se buona fortuna
    ciao o provato il tuo sistema ma niente arrivo al punto che dice avvio aggiornamento ma poi viene una scermata di recovery che mi dice che non vede il dispositivo,che devo fare?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    mmmmh.... mettilo sempre in fastboot, e flasha questa rom con l'acer tool. speriamo bene stavolta

    rom: Acer-2.000.16.bin (bin ufficiale donut)
    acer tool: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

  6. #5
    sun
    sun non è in linea
    Androidiano L'avatar di sun


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mefisto sono akira.pwr, ci sei riuscito? hai salvato il cel?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy