CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

acer liquid metal oppure stream??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    acer liquid metal oppure stream??

    in altre parti non mi ha risposto nessuno... chiedo qui speranzoso :

    acer stream l'ho trovato usato a 100 € visibile nella mia città, sembra in ottimo stato;
    il liquid metal l'ho trovato nuovo a 150 €

    conosco le caratteristiche di entrambi , riflettendo

    acer streaM PRO : schermo amoled , vetro , più sottile 1Ghz cpu , 2gb memoria interna
    Contro : batteria durata 5 ore conversazione , niente flash fotocamera

    acer liquid metal : PRO durata doppia batteria ,legge i flash nel web , flash alla fotocamera
    contro : schermo lcd , maggiore spessore , schermo in Plastica.... ( si riga tanto?? )

    vorrei sapere alcune vostro considerazioni magari chi li ha avuti , visti toccati per non fare errori grossolani...penso che il liquid metal anche se mi piace di meno esteticamente ho l'impressione abbia molte potenzialità in più...

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao, io lo stream non lo conosco molto bene, però sono un felicissimo possessore del metal e dopo qualche mese che lo posseggo non ho ancora avuto neanche un problema. L'unico contro per me è lo schermo che scricchiola quando premi leggermente più forte, per il resto tutto perfetto. Non so dirti se si graffia facilmente in quanto uso una pellicola protettiva e graffio quella :-)
    P.s. la memoria è anch'esso un tasto dolente, però se hai 10 minuti di pazienza si può ovviare ottenendo i permessi di amministratore ed installando link2sd. Però se non vuoi questo impiccio ti consiglio caldamente lo stream dato che se vuoi usare la memoria interna del telefono dopo neanche 20 app installate già devi iniziare a fare spazio...

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
    Ultima modifica di ifrith88; 08-05-12 alle 10:12

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta la cosa che mi piace di meno oltre la forma... la preferisco meno rotondeggiante , è proprio lo schermo... essendo lcd rispetto all amoled dello stream è meno luminoso penso... e non avendo il vetro bisogna metterci sempre una pellicola... molti mi dicono che essendo lo schermo leggermente convesso dà problemi con la pellicola... confermi?? per il resto è scorrevole come telefono?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Guarda a me problemi di aderenza la pellicola fino ad ora non ne ha dato e sono 3 mesi che ho questo telefono con la stessa pellicola sullo schermo. Degli amoled tutti ne parlano molto bene, però ti consiglio di fare un confronto sulla densità dei pixel dato che per il metal è elevatissima e quindi comporta una maggiore definizione delle immagini. Ripeto però che la memoria è uno dei pochissimi nei dì questo telefono, quindi se non hai intenzione di fare quelle piccole cose per ampliare la memoria te lo sconsiglio perché la memoria interna del metal non è sufficiente. In quanto a fluidità è perfetto invece :-)

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    Guarda a me problemi di aderenza la pellicola fino ad ora non ne ha dato e sono 3 mesi che ho questo telefono con la stessa pellicola sullo schermo. Degli amoled tutti ne parlano molto bene, però ti consiglio di fare un confronto sulla densità dei pixel dato che per il metal è elevatissima e quindi comporta una maggiore definizione delle immagini. Ripeto però che la memoria è uno dei pochissimi nei dì questo telefono, quindi se non hai intenzione di fare quelle piccole cose per ampliare la memoria te lo sconsiglio perché la memoria interna del metal non è sufficiente. In quanto a fluidità è perfetto invece :-)

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
    io sò soltato che la memoria è di 500 mb , ampliabile fino a 32 Gb con una micro sd , cosa intendi per " quelle piccole cose" ? puoi spiegarmi meglio per favore? grazie

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Intendo che la memoria è vero che è di 500 mb però un po occupata dal sistema operativo, un po dalle applicazioni di sistema e un po da altre cose a te restano solo circa 120 mb da utilizzare come vuoi, il che è davvero poco credimi! Per questo ti ho detto che se vuoi prendere il metal sappi che per prima cosa devi fare delle piccole modifiche altrimenti sei molto limitato. Invece se è vero che lo stream ha 2 gb di memoria interna come hai detto tu questo problema non lo hai. Ovviamente io nonostante questa lacuna valuto il metal un telefono fantastico perché mi ci trovo benissimo e avendo ottenuto i permessi di amministratore ed installato link2sd non ho alcun problema di memoria, infatti ho installate circa 60 applicazioni ed ancora ho tantissimo spazio libero...quindi il mio consiglio è di confrontare per bene i 2 terminali e prendere quello che ti convince di più senza tenere conto della memoria interna in quanto si può ovviare al problema ed è una procedura davvero molto semplice da eseguire

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in caso comprassi il liquid metal giro un po per il forum oppure posso chiedere a te per i consigli ??

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Puoi chiedere benissimo a me, però voglio dirti che le mie conoscenze sono abbastanza limitate, cioè, fino a che vuoi ampliare la memoria del telefono e qualche altro piccolo consiglio nessun problema, però se poi vuoi cambiare rom e fare cose un po più complicate non potrei esserti d'aiuto in quanto non l'ho mai fatto dato che non ne vedo la necessità...

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il discorso è che non cè una guida che mi spieghi il linguaggio , rom root link2sd , leggo in giro ma ci capisco poco... non mi sono mai interessato agli smartphone , ma ora sono diventati pc portatili ,

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy