CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sincronizzazione con Account Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sincronizzazione con Account Google

    ragazzi ho notato che dal mio account gmail posso gestire gli appuntamenti, i contatti, modificare il calendario ecc del mio terminale..ma gmail ha anche un archivio si massa online (quasi 8 giga), ma se carico file online su gmai, li posso poi scaricare dal mio terminale android? se si, mi spiegate passo passo come fare? grazie =)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io quando avevo il Magic mi inviavo i file come allegati alle mail; però mi sembra che ci fosse un limite di 20Mb. Comunque te li invii e poi archivi la mail, così sfrutti gli 8Gb come spazio.
    Ho scambiato con SMANIA (tutto perfetto).

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    ti ricordo non è consentito usare gmail come spazio web dal contratto che tu stipuli con gmail al momento della registrazione. sei libero di farlo ma se ti beccano che fai traffico di allegati pesanti rischi il ban, il più delle volte irreversibile della casella email perdendo tutti i dati associati ad essa...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di AndroBoz


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    342
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    In realtà parla solo di condivisione di file tra diverse persone tramite peer to peer (e credo parli di link) ma in questa versione di termini di utilizzo non si parla di caricare file di grosse dimensioni.

    Un tempo avevo trovato un programma che ti permetteva di accedere a gmail come fosse un hard disk di rete sul tuo computer e su ogni computer in cui installavi quel programma, quello è vietato:
    5.3 Lei accetta di non aver accesso (o tentare di aver accesso) ad alcuno dei Servizi tramite qualsiasi mezzo diverso dall’interfaccia che è fornita da Google, salvo che lei sia stato specificatamente autorizzato ad agire in questo modo in un contratto separato con Google.

    Link ai termini di utilizzo dei servizi Google e Gmail in particolare:
    Term Of Services
    Regolamento del programma (Gmail)

    Non credo di aver mancato qualche informazione. Se è così segnalatela.


    HTC Legend
    Blayo 0.8.4 (Ottima!)

    HTC Desire HD
    ENG Hboot - S-OFF
    Recovery: 4EXT Recovery
    ROM: Virtuos 4 - Ice Cream Sandwich!


    Welcome Xperia S!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy