CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio aggiornamento Acer liquid mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio aggiornamento Acer liquid mini

    Ciao a tutti (sono nuovo dettaglio minimo) come ho detto stavo pensando se aggiornare il mio Acer liquid mini

    Consigli?? (Aggiornare o no????)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    guarda io sono passato da poco dal 2.2 brand vodafone al 2.3.5 ufficiale acer, mi ero messo in testa di fare un backup della rom ufficiale vodafone per poterla flashare per "rimettere su la garanzia" se in futuro avessi avuto problemi, ma alla fine non l'ho fatto. Quando comprai il cell lo mandai in assistenza tre volte nei primi mesi, questo per via del sensore di prossimità che si piantava, volevo essere sicuro che l'hardware fosse perfetto prima di andare accanto al sistema operativo, ben consapevole della perdita della garanzia. Tra l'altro perdi la garanzia della vodafone ma dovrebbe comunque restare in garanzia acer se ci rimetti su quello ufficiale del loro sito. Tuttavia mi ero stancato del 2.2 pieno di applicazioni inutili che non si possono disinstallare che partono all'avvio e rendono il cell inutilizzabile.
    Quindi l'ho sbrandizzato, ora aspetto una versione stabile di cyanogenmod che spero esca a breve. ma solo passando al 2.3.5 ufficiale dell'acer mi sembra di avere in mano un'altro telefono.
    Io ti consiglio di sbrandizzarlo, molti difetti li perde, diventa meglio gestibile e noterai la differenza anche con i giochi. Certo ti manca quell'ancora morale che è la garanzia (non è eterna dura solo un anno) ma dopo almeno riesci ad usarlo come si deve cosa che prima non ci riuscivi.
    Ho avuto un piccolo problema nel passaggio da 2.2 al 2.3 praticamente avevo non so come scaricato la rom del Ferrari edition e una volta installato mi appariva il logo Ferrari e mi diceva sistema operativo non valido. Convinto di aver brickato il cell ho provato a scaricare la 2.2 sempre dal sito acer ed è andata, una volta acceso ho fatto il comune aggiornamento software dalle impostazioni e ora ho il 2.3.5 (5.041.00.EMEA.GEN1) originale acer.
    Ora aspetto il cyanogenmod che sarebbe la rom piu aggiornata e versatile.
    Fossi in te cercherei di fare una copia esatta della rom di fabbrica vodafone ma giusto per avere quell'appoggio morale di dire che puoi avere ancora la garanzia, tieni presente che con 2.3.5 acer il cell migliora e di problemi non ne ho piu avuti. Certo ci sono applicazioni che ancora non si possono spostare ma almeno non ti si pianta e non hai app inutili che partono all'avvio, è migliore ed è solo un piccolo passo di tutto quello che poi ci farai.
    Devi solo seguire attentamente le istruzioni e non avrai problemi. Io sono contento e credo che non rimpiangerò di aver perso la garanzia che per un anno mi teneva vincolato ad una versione che rendeva il cell inutilizzabile.
    Devi solo seguire le istruzioni, questo forum è la vera garanzia.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prima di cambiare rom ricordati di fare backup di tutti i dati importanti tipo rubrica ed sms, le applicazioni le riscarichi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy