CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

e320 problemi di batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    e320 problemi di batteria

    salve,una decina di giorni fa ho comprato un acer liquid e320 e ho riscontrato da subito che la batteria fa schifo.nelle specifiche indicava 480 ore in stand by,ma mi sono trovato a doverlo caricare una volta al giorno.ho imputato ciò al fatto che nei primi giorni l'ho usato molto,smanettando per imparare ad usarlo e non ci ho pensato.poi dopo circa una settimana,nonostante usassi il telefono molto meno,il problema si è aggravato drasticamente costringendomi a metterlo in carica 4-5 volte al giorno.va da sè che un telefono che sta più tempo attaccato alla corrente che nella mia tasca equivale ad aver buttato 250 euro.magari qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e mi sa dire se tutto ciò è normale o se mi conviene fare un salto al negozio.vi ringrazio in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema "risolto" al negozio.in pratica il telefono ha 300 funzioni ma ne puoi usare solo 3 altrimenti ti puoi scordare di averlo.resterà incollato alla rete elettrica a non fare quello per cui l'hai comprato.250 euro buttati,con gli auguri del peggior cancro anale agli ingegneri dell'acer.se vi dovesse venir voglia di acquistare uno smartphone acer fatevela passare subito,o chiedete a qualcuno di redimervi con due sberloni prima di buttare i vostri soldi.sconsigliatissimo.

  4. #3
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Anch'io ne ho uno da come vedi in firma ma lo carico una o due volte al giorno e lo uso in continuazione con 3g attivo e giochi. Prova a installare JuiceDefender e mettilo in modalità bilanciata. Potresti spiegare meglio che ti hanno detto in negozio?

    Inviato dal mio Acer E320 usando Tapatalk
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dre per il post:

    fartfactory80 (16-07-12)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi hanno detto che devo disattivare wifi e 3G e devo usare meno app possibile,perchè la batteria di questo telefono dura pochissimo di suo.e anche loro mi hanno detto di installare juicedefender.tutto fatto e sembra che tenga molto di più,però tantovaleva comprare un telefono da 100€ senza tutte le funzioni che devo evitare con questo.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy