CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Problema] Sincronizzazione dei contatti con Gmail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di gioviiz89


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Problema] Sincronizzazione dei contatti con Gmail

    Ciao a tutti.. spero di non fare una figura imbarazzante nel proporvi il mio problema..
    parto dal principio.. sono migrato dal mio vecchio N85 all'acer liquid ( aggiornato oggi alla versione 2.1 ma il problema si presentava anche con la 1.6 ) .. ho salvato tutti i miei contatti in .vcf e con il programma Vcard IO preso dal market li ho inseriti nella rubrica.. solamente che una volta sincronizzato con gmail tutti i miei contatti venivano cancellati senza pieta' ..quindi si sono susseguite un sacco di prove.. fino anche all'interdizione della sincronizzazione dei contatti..pero' vorrei venire a capo di questo problema... ora come ora ne sul telefono ne sulla sim ci sono contatti.. li ho caricati solo tramite gmail..ma una volta che vengono sincronizzati sul telefono non me li trovo tutti quelli che ho su gmail..come se li selezionasse..e per giunta lascia fuori le mie amiche piu' carine... si puo' fare qualcosa? magari qualche impostazione sbagliata su gmail?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioviiz89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. spero di non fare una figura imbarazzante nel proporvi il mio problema..
    parto dal principio.. sono migrato dal mio vecchio N85 all'acer liquid ( aggiornato oggi alla versione 2.1 ma il problema si presentava anche con la 1.6 ) .. ho salvato tutti i miei contatti in .vcf e con il programma Vcard IO preso dal market li ho inseriti nella rubrica.. solamente che una volta sincronizzato con gmail tutti i miei contatti venivano cancellati senza pieta' ..quindi si sono susseguite un sacco di prove.. fino anche all'interdizione della sincronizzazione dei contatti..pero' vorrei venire a capo di questo problema... ora come ora ne sul telefono ne sulla sim ci sono contatti.. li ho caricati solo tramite gmail..ma una volta che vengono sincronizzati sul telefono non me li trovo tutti quelli che ho su gmail..come se li selezionasse..e per giunta lascia fuori le mie amiche piu' carine... si puo' fare qualcosa? magari qualche impostazione sbagliata su gmail?
    Potrei consigliarti di provare a importare i tuoi contatti direttamente col tuo pc collegandoti alla tua e-mail di gmail. In Contatti c'è il tasto Importa sulla destra, e dovrebbe funzionare. Una volta che li hai importati puoi eseguire la sincronizzazione col telefono, così dovrebbe funzionare

    Attendo numero di un'amica carina come ricompensa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy