CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

liquid mt briccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    liquid mt briccato

    ebbene sì, dopo aver installato una rom azurmetal e aver tentato di aggiungerci link2sd, il mio liquid metal è diventato un mattoncino:

    - all'accensione rimane fisso sulla schermata di caricamento
    - accensione + volume giù e accensione + volume su non danno molti risultati
    - mettere una rom in una sd e sperare che venga vista è un'utopia
    - la recovery da pc non va
    - preferirei non spendere i 50 € + iva preventivati da acer (più il corriere per mandarlo e farmelo riportare, perché naturalmente acer italia è irraggiungibile senza prendere una giornata di ferie )

    suggerimenti?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di McJefferson


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dross Visualizza il messaggio
    ebbene sì, dopo aver installato una rom azurmetal e aver tentato di aggiungerci link2sd, il mio liquid metal è diventato un mattoncino:

    - all'accensione rimane fisso sulla schermata di caricamento
    - accensione + volume giù e accensione + volume su non danno molti risultati
    - mettere una rom in una sd e sperare che venga vista è un'utopia
    - la recovery da pc non va
    - preferirei non spendere i 50 € + iva preventivati da acer (più il corriere per mandarlo e farmelo riportare, perché naturalmente acer italia è irraggiungibile senza prendere una giornata di ferie )

    suggerimenti?
    Non è briccato, è solo in bootloop. Ci sono diversi modi per uscirne, non preoccuparti Il più semplice è questo:LiquidLiquid: Guida tornare alla rom ufficiale dopo cucinata e sbrandizzare un metal risolve anche i problemi peggiori. Attenzione ai tasti da tenere premuti, non sono volume ed accensione :P Segui la guida e andrà tutto bene. Io sto provando Azur a2sdx (se hai questa NON devi usare link2sd! Il sistema rilvela la partizione e la usa automaticamente) e funziona benino, mancano alcune cose importanti (per me) che ho dovuto rimettere dopo, come l'email, o il widget notizie/meteo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy