CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problemi Vari U_U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problemi Vari U_U

    Ciao a tutti.

    [modalità_papiro.ON]

    Tra i vari thread non ho trovato nulla relativo ai miei problemi... quali:

    Quando accendo il cellulare (che passino 5 min o 2 ore) appena provo a cercare un qualsiasi contatto da chiamare, mi si blocca in "dettagli" e non mi fa toccare nulla per circa 30 secondi... dopodiche mi esce "dettagli bloccato -termina -riprova"
    ovviamente termino, visto che se faccio riprova mi rifà lo stesso errore.
    Una volta fatto "termina" va tutto liscio come prima, per qualsiasi contatto....

    Che sia qualche apps che rallenta?? non ne ho installate molte, però mi sembra che all'inizio non facesse così.

    l'os è l'1.6 e non l'ho ancora modificato perchè è in garanzia :/ (e poi non son capace)

    Il secondo "errore" che noto è quando scrivo i messaggi...
    non so se è normale, magari non è neppure un bug.
    Quando scrivo un mess con tastiera orizzontale e poi lo giro in verticale, se l'ultima parola che ho scritto non è spaziata, me la evidenzia e se scrivo altro me la fa sovrascrivere, anche se prima di scrivere sposto il cursore...
    es: se scrivo "Ciao a tutti" in orizz e poi giro in verticale mi evidenzia "tutti" e se tocco un qualsiasi altro tasto mi sovrascrive :/

    Poi, altro bug dei messaggi, quando inserisco lettere accentate tipo o/a (con l'accento aperto, tipo "é") mi consuma 50 caratteri!! Da quello che mi hanno detto è perchè utilizza un "dizionario" diverso.... ?_?

    E non è tutto! :P
    Un altro problema me lo da quando chiamo... ogni tanto mi azzera il volume dello speaker, quindi chiamo e non sento nulla, quindi se mi rispondono io rimango ad aspettare pensando che siano problemi di ricezione, invece mi hanno risposto e mi scendono pure i soldi :////
    Sempre per l'audio, quando faccio chiamate normali (ovvero con l'audio che si sente -.-), con l'audio al max, sento comunque poco; se abbasso il volume di una tacchetta e poi lo rialzo al max il volume è molto più alto di prima... ?_?

    Poi ogni tanto mi escono notifiche di aggiornamento delle apps... solo che non c'è nulla da aggiornare o se c'è per esempio 1 sola apps da aggiornare mi esce la notifica per 2 aggiornamenti

    Sono errori comuni o son l'unico sfigato?

    Devo modificare qualche impostazione o simili?

    [modalità_papiro.OFF]

    Scusate il papiro.... spero sia tutto!!

    Grazieeeee

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    gli errori sono in parte comuni e in parte no...io ti consiglierei di installare eclair xkè è vero che il tuo cellulare è in garanzia ma acer ha rilasciato l upgrade ufficiale sul suo sito quindi non invalidi la garanzia e sono sicuro che dopo il flash molti problemi spariranno

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oooook, se dici che aggiornando i bug spariscono e non si creano e soprattutto non invalidi la garanzia si può fare...
    ce la faresti a linkarmi il thread che spiega BENE come fare ad aggiornare? (visto che sono abbastanza nabbo :///)
    Poi, se aggiorno, cosa mi rimarrebbe sul cell e cosa mi si potrebbe cancellare??

    Grazie mille comunque

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    qui trovi la mia guida https://www.androidiani.com/forum/ac...oad-guida.html
    mi raccomando segui il download per la 1.100.09 e non la 1.100.39

    perdi tutti i dati sul telefono aggiornando mentre la memory card rimane invariata

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, spero di non sbagliare :/

    Conviene farlo senza sim inserita??

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    non ricordo se senza sim puoi farlo...cmq sia non comporta problemi la sim

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fai l'update e mettici pure una rom unofficial...migliorano di molto e fixano molti dei bug che hai elencato! non aver paura piu' di tanto per la garanzia...io ho fatto riparare il mio liquid sotto garanzia dopo che lo avevo brikkato flashando una rom...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok... proverò (non guardare il ritardo della risposta, non ho avuto tanto tempo :P)
    Domanda, per un backup?
    e il termine "root" che significa??
    grassssie ancora

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    il backup dipende ad esempio le app le puoi backuppare con titanium backup ma devi avere root e busybox mentre gli sms con backupsms
    il root significa avere i permessi di root o se preferisci in termini windows avere i diritti di amministratore

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oooook grassssie
    Vabbe, di backup non è che mi interessi avere tanto, non ho 1000 apps installate...
    Vedrò di aggiornare allora. Sperando che non esploda tutto! XD

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy