CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57
Discussione:

Assistenza acer liquid aiuto!!! commentate!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mica tanto già per come si toglie lo sportellino di dietro non è il massimo(dice tutto), quando ho inserito la batteria ho pensato sarà un operazione che non farò spesso!!!

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    penso che sia soggettiva la cosa. a me piace anche lo spertellino.
    l'unica cosa che odio del liqui, e qui potevano evitarla è l'inserimento della micro sd. odio dover spegnere il cellulare solo per togliere e mettere una micro sd.

  4. #53
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si questo è vero, ma io intendevo il come di apre lo sportellino mi da un pò fastidio!

  5. #54
    Androidiano L'avatar di gfab71


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Boh, io tutti 'sti 'problemi' non li ho, nel senso che sia batteria che micro SD una volta messe non le cavo piu'.
    La batteria, non ne vedo il motivo ( a meno di doverla cambiare quando sara' esaurita...) , e per quanto riguarda la schedina microSD, qualsiasi operazione la faccio collegando il cell col cavetto USB al pc...
    tutto sto monta e smonta mi pare inutile ... e lo sportellino dietro del Liquid posso garantire che cmq e' moooolto meglio di quello di tanti altri cellulari ...

  6. #55
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si forse ha ragione sul fatto che mettere e togliere batteria e sd sia na cosa inutile e sopratutto non è che si faccia molte volte! ma per lo sportellino molto meglio di quale??? e poi io intendo il modo di aprire lo sportellino non è che sia stato ingegnato proprio bene! non è proprio comodo aprirlo in quel modo quando lo apri da la sensazione che si possa spaccare da un momento ad un altro!

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo condividere la mia esperienza con l'assistenza acer... magari sempre in questa maniera!
    Il mio liquid aveva un difetto al display (1 mese di vita), con una leggera pressione nella parte centrale posteriore lo schermo diventava azzurrino o rosso con striature. Il flat di connessione era difettoso.
    Venerdi sera aperto rma sul sito, lunedi il corriere si è preso il telefono, venerdi mattina ho riavuto il telefono sistemato in garanzia (con indicazione guasto meccanico riparato in garanzia).
    Il telefono adesso è perfetto (lo uso da tre giorni e nessun problema)!

    Brava Acer...

  8. #57
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho capito buon per te ma se vedrai in giro ci saranno notizie che concordano con quello che ho detto, cioè PESSIMI MATERIALI!!!

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy