CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
Discussione:

Assistenza acer liquid aiuto!!! commentate!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Assistenza acer liquid aiuto!!! commentate!!!

    Salve sono nuovo del forum, quindi scusate se sbaglio qualcosa, ho comprato un acer liquid il 31 luglio 2010 preso messo subito la pellicola protettiva e lo tenevo in maniera egregia, anzi certe volte non lo portavo nemmeno con me(tipo mai portato al mare) il 10 di agosto passegiavo per strada e controllai l'ora, dopo un pò lo riuscii e lo schermo sembrava rotto in alto a destra sembrava come scappato e che colavano i colori ma dato che non aveva preso urti era strano, dopo aver tolto la batteria per spegnerlo tolgo la pellicola protettiva e non aveva nemmeno un graffio niente di niente anche perchè lo tenevo immacolato, contatto il centro assistenza che mi dice che lo devo inviare, pratica aperta il 13 agosto e il 16 agosto me lo hanno ritirato oggi 23 agosto mi arriva una mail con il preventivo per sostituire COVER.UPP.W/LCM.KEYPAD.BLACK credo lo schermo appunto, con il costo di 150 euro piu iva
    la mia domanda è essendo in garanzia e dato che il danno non è stato procurato da me perchè dovrei pagare?? allora chiamo il call center per spiegazioni e mi chiedono se gli ho inviato lo scontrino e io gli dico di si, e l'operatore mi chiede il mio numero di telefono e dice che in giornata mi contatteranno, come mi devo comportare?? se dicono che devo per forza pagare per riaggiustarlo è troppo come prezzo 180 euro(150 + iva) ??? grazie per l'attenzione attendo vostri commenti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Secondo me considerando il prezzo attuale del liquid sembra abbastanza alto. Praticamente con 70 euro in più ne acquisti un altro nuovo!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato peppe12 per il post:

    jasone88 (24-08-10)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si infatti, ma credo che se dovessi cambiare passerei ad uno con qualità dei materiali migliori e di un azienda più seria, in questi giorni dovrebbe chiamarmi uno dei loro tecnici vediamo se riesco a far valere la mia tesi, cmq grazie della risposta!

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Infatti se ne prendi un altro ti conviene acquistarne uno superiore, io prenderei un milestone se vuoi la tastiera fisica oppure un desire o un nexus one. Al limite ci sarebbe il legend ma non c'è molto differenza col liquid secondo me. Comunque anch'io ho preso l'acer da poco, precisamente il 13 agosto, finora nessun problema, a parte qualche piccolo difettuccio che dipende proprio da questo modello. Per curiosità quanto l'hai pagato?

  7. #5
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io l'ho pagato 300 cmq, dell xperia X10 che ne pensate a quanto a materiali sembra superiore anche al desirè(il nexus one è fuori produzione e sarebbe il desireè marchiato google) cmq mi sa che 180 euro per riparare un telefono che nuovo sta a 250 non mi conviene proprio!

  8. #6
    Androidiano L'avatar di gfab71


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mah.. ogni modello e' valido, finche' va bene, poi quando saltano fuori i problemi la marca diventa la peggiore... voglio dire, io cercherei prima di capire PERCHE' ti fanno pagare, visto che a quanto dici , non e' un danno provocato. I materiale del Liquid non saranno i migliori, ma sono cmq buoni, quanto quelli degli altri modelli (chi piu' chi meno, prima o poi saltan fuori i problemi..).
    Poi innanzitutto prima dei materiali, io guarderei se il modello di cellulare che vai a comprare, ti soddisfa come cellulare , e poi guarderei i materiali ed il design... i cellulari sono tutti delicati , se vengono trasportati o scarrozzati male (c'e' ancora gente per esempio che li tiene nelle tasche dei jeans, magari poi si stupiscono se si rompono..)
    Se ti sei trovato bene come telefono io riprenderei questo, visto che adesso e' calato ed e' uno dei modelli che ha lo schermo migliore... passare ad un Desire o ad un Milestone come hanno consigliato ( costano entrambi 470 euro !!) adesso che il liquid si trova a 249 mi pare un po una spesa folle, praticamente ti ci compri 2 Liquid...
    Come dicevo , io insisterei sul fatto di farmi spiegare perche' devo pagare, ed eventualmente rivolgersi ad una associazioni di consumatori... voglio dire, se il danno non e' stato provocato non dovresti pagare nulla ,anche se e' possibile che stando in tasca il cellulare abbia comunque preso urti, o una pressione di troppo in mezzo a qualche piega, e' fatica che il display si sia rovinato da solo, ed e' possibile qualche urto che magari non ti sei accorto di aver preso..(anche solo della tasca con qualche cosa, tipo spigoli o simili )...

    Quote Originariamente inviato da jasone88 Visualizza il messaggio
    ...dopo un pò lo riuscii e lo schermo sembrava rotto in alto a destra sembrava come scappato e che colavano i colori ma dato che non aveva preso urti era strano,....
    piu' che risultato di un urto, sembra un guasto da troppa pressione applicata, che so', tipo stando stretto, o spingendo troppo sul display...tieni presente pero' che un urto leggero puo' non aver rotto e nemmeno graffiato il vetro, ma puo' avere influito cmq sul display...
    Ultima modifica di gfab71; 25-08-10 alle 14:42

  9. #7
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora concordo sul fatto che i cellulari si scelgano per le caratteristiche, cmq il cell era in una tasca larga di un pantaloncino, passeggiavo e prima funzionava e poi no, cmq tornando all'azienda, la prima volta che ho chiamato lamentandomi del preventivo l'operatore mi disse che mi avrebbe chiamato in giornata un tecnico, chiamo il giorno dopo ed un altro operatore dice che in realtà e che avrebbero chiamato in 48 ore e che nn risponde di quello che dicono gli altri, oggi alle 12 sono passate le 48 ore io per le 16 chiamo e vedrò che dicono, tutto questo per dirti che l'azienda è poco seria, ho un notebook asus avevo dei problemi mandato in assistenza ci è voluto una settimana per ripararlo compreso di spedizione d'andata e ritorno questa si che è un azienda seria! e non l'acer che per darmi il preventivo hanno fatto passare una settimana!

  10. #8
    Androidiano L'avatar di gfab71


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasone88 Visualizza il messaggio
    Allora concordo sul fatto che i cellulari si scelgano per le caratteristiche, cmq il cell era in una tasca larga di un pantaloncino, passeggiavo e prima funzionava e poi no, cmq tornando all'azienda, la prima volta che ho chiamato lamentandomi del preventivo l'operatore mi disse che mi avrebbe chiamato in giornata un tecnico, chiamo il giorno dopo ed un altro operatore dice che in realtà e che avrebbero chiamato in 48 ore e che nn risponde di quello che dicono gli altri, oggi alle 12 sono passate le 48 ore io per le 16 chiamo e vedrò che dicono, tutto questo per dirti che l'azienda è poco seria, ho un notebook asus avevo dei problemi mandato in assistenza ci è voluto una settimana per ripararlo compreso di spedizione d'andata e ritorno questa si che è un azienda seria! e non l'acer che per darmi il preventivo hanno fatto passare una settimana!
    eh ti capisco, purtroppo capita a volte di beccare anche in aziende serie, gli operatori sbagliati...cmq la tasca dei pantaloni, larga o stretta che sia, non e' proprio il posto migliore per il cellulare, visto che mentre cammini, probabilmente di urti dovuti al movimento ne prende parecchi. Mi rendo conto che non tutti usino (come me) marsupio o borsello, io lo tengo per esempio sempre nella tasca del marsupio (in estate) e del borsello che porto sempre con me, e non ho mai avuto problemi con nessun cellulare..
    Vedrai che cmq ti richiamano, altrimenti come dicevi riprova tu, e prova ad accennare al fatto che secondo te di urti non ne ha presi (anche se , come ti dicevo, da come descrivi tu il guasto, mi sa proprio che o ha preso una bottarella, o una pressione eccessiva sullo screen..)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gfab71 per il post:

    jasone88 (25-08-10)

  12. #9
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si richiamo sicuro anche perchè dato che cerco di fare le cose per bene ho fatto un pò di foto al cell prima di mandarlo per far notare in caso ci fosse bisogno che il cell non ha nemmeno un grafio, immacolato veramente perchè a queste cose ci tengo per me sono una passione e poi me ne intendo abbastanza e poi dimmi se veramente pensi che urti dovuti al movimento lo abbiano potuto rompere?? mi sembra improbabile visto che è rotto internamente e quindi al massimo sarebbe potuto avvenire per una pressione eccessiva ma dato che avevo dei pantaloncini ne dubito, io so solo che me lo faccio mandare indietro perchè so che nn me lo aggiustano per cui vedo se ci riesco io per 70 euro max, e ti dico che se prima disprezzavo il pc acer per quello visto sui miei amici ora disprezzo anche i cell e tt l'azienda e ti volevo dire anche che recentemente avevo fatto delle ricerche sul loro servizio assistenza e da dei vecchi risultati devo dirti che le cose sono molto migliorate in passato ne facevano di tutti i colori, ma si vede che devono ancora migliorare e che sono 2 piedi sotto molti altri, io dico solo mannaggia a me che per risparmiare 150 euro ne ho persi 300!!!, cmq grazie mille delle risposte!

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comunque il desire si trova a 389 euro e non 470. E penso che anche il milestone lo si può trovare a meno. Già che deve cambiare e si è trovato male col liquid, tanto vale prenderne uno superiore a sto punto. Anche il legend ormai è sceso a 319 euro, che è leggermente inferiore al liquid in termini di hardware e schermo, ma ha materiali molto molto molto superiori, design eccezionale, touch migliore, la sense di serie, ha il flash che comunque permette di fare foto più decenti di notte. Il tutto penso che possa giustificare i 70 euro di differenza.
    Sinceramente se avessi visto prima l'offerta del legend a 319 l'avrei preso al volo!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato peppe12 per il post:

    jasone88 (25-08-10)

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy