CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

problema lettura SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di selby986


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    82
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma se monto la rom che trovo nel sito acer non perdo la garanzia?..Grazie per la pazienza..

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    non avevo calcolato che hai il liquidE vodafone...anche se io la flasharei ugualmente puoi dirmi che rom hai al momento?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di selby986


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    82
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il telefono non l'ho toccato, per paura di invalidare la garanzia! L'ho presoa fine luglio, ho 2 ann di vincolo, non voglio invalidare la garanzia!..Ma se montola rom 2.1 dal sito acer, o la 2.2 quando uscirà, invaliderò la garanzia?!..in teoria no, ma mon so..mi srmbra che la 2.1 sul sito acer ci sia col brand vodafone..magari sarà così anche con la 2.2..

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    da impostazioni info sul telefono trovi la denominazione esatta della build..potresti dirmi quella

  6. #15
    Androidiano L'avatar di selby986


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    82
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Acer_liquid_E_1.100.06_EMEA_VFIT

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    per la garanzia, sinceramente a un mio amico gli hanno passato due volte il dream con hard spl radio e rom modificata. Quindi.....

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da selby986 Visualizza il messaggio
    Infatti..anche io ho formattato da PC,dal telefono non fa formattare perche' dice che i dati sono incompatibili..Ho formattato diverse volte, ma dopo un pò il problema si ripresenta..Non c'è nessuno che abbia risolto il problema in maniera definitiva??.. Attendo fiduciosa delle risp..
    Allora...in sostanza io ho risolto il problema nella maniera più logica possibile. Essendo il telefono nuovo, e la micro sd compresa nella confezione pure, non funzionando la formattazione, non capisco perchè sbattersi a fare modifiche varie o aggiornamenti del caso...nel senso che non essendo io pratico di Android ma essendo persona assai "pratica" il ragionamento è stato questo: telefono nuovo in garanzia, problemi evidenti con l'sd...morale mi sostituite la scheda in garanzia. Dopo aver testato la cosa con una micro che già avevo e aver dimostrato che con quella effettivamente il problema non sussisteva, il rivenditore mi ha cambiato la scheda vecchia con una nuova. Ora funziona e non da problemi. Non chiedetemi perchè...ovviamente non lo so...anche se, consegnando l'sd originaria, ho notato che aveva un codice scritto sulla parte superiore ( lato batteria) leggermente sbiadito, come se il calore della batteria l'avvesse scolorito. Spiacente di non riuscire a spiegarmi meglio, ma magari il problema non era legato al calore eccessivo della batteria.
    Ultima modifica di Grillomarillo; 27-09-10 alle 13:07

  9. #18
    Androidiano L'avatar di selby986


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    82
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha per caso risolto il problema della SD grazie all'aggiornamento ufficiale alla 2.2 che è comparso nel sito Acer?
    ..Immagino, comunque,che dovrei attendere la release brand Vodafone, sperando esca presto..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy